Tu sei qui
Home > CILENTO > SPACCIAVA DROGA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CAPACCIO,ARRESTATO

SPACCIAVA DROGA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CAPACCIO,ARRESTATO

CAPACCIO PAESTUM. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, hanno tratto in arresto questa mattina, all’interno del mercato ortofrutticolo di Capaccio Paestum, il pusher 28enne M.M.A., con precedenti specifici.
Durante mirati servizi di controllo e appostamento, finalizzati al contrasto ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di competenza, il giovane pusher è stato pizzicato in flagranza di reato dai militari della dipendente Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, mentre cedeva 3 dosi di marijuana ad un giovane acquirente nel mercato ortofrutticolo di Capaccio Scalo. Nel notare tra i due lo scambio di droga e soldi, i carabinieri sono prontamente intervenuti: a seguito di perquisizione personale, addosso al giovane sono state rinvenute altre 7 dosi del medesimo tipo di droga. All’esito di ulteriore perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti nella sua abitazione altre 77 bustine trasparenti contenenti marijuana , per complessivi 250 grammi, oltre a denaro contante provento di spaccio, due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. L’arrestato, condotto oggi agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, già nel 2013 fu denunciato per coltivazione di una piantagione di cannabis indica. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale dell’Armas per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI AGROPOLI

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: