Jennifer Lopez è in crisi nera… oppure è solo alle prese con una furbissima campagna marketing

Che cosa sta combinando J.Lo? I fan di Jennifer Lopez che ieri mattina hanno controllato la pagina Instagram della pop star hanno trovato il vuoto più desolante e una foto profilo nera.

La superstar del Bronx ha cancellato o reso indisponibili tutti i suoi vecchi post sul suo account Instagram. E poi ha aggiornato la foto profilo: al posto del bel viso di Jennifer Lopez c’è un un’immagine completamente nera. Poco dopo la cantante si è oscurata sulle sue altre piattaforme social, tra cui Twitter e TikTok (anche se lì non sono spariti i vecchi post).

Jennifer Lopez cancella tutte le foto da Instagram - www.cilentolive.com
Jennifer Lopez in crisi nera? (Instagram) – www.cilentolive.com

L’account Instagram di J.Lo conta più di duecentoventi milioni di follower. E molti di loro saranno rimasti sconvolti dalla novità. Che cosa c’è dietro? Alcuni pensano che la star possa star affrontando un periodo di crisi personale, magari collegata a un litigio con il suo attuale marito Ben Affleck. Sulla coppia, in effetti, si sa poco… I due, dopo essere tornati a Hollywood dalla loro luna di miele estiva, hanno mantenuto un profilo basso: sono andati a pochissime feste, e hanno postato pochi contenuti sui social. Stanno forse litigando di nuovo?

Più probabile che la cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e cinematografica e molto altro ancora abbia in mente qualcosa… Magari vuole solo attirare l’attenzione per lanciare qualcosa, fare un annuncio importante. Altre star hanno già utilizzato simili strategie di marketing prima di tornare con nuovi dischi o nuovi film. Quindi anche la foto nera di Jennifer Lopez e l’assenza di post su Instagram potrebbero fare da preludio a eccitanti novità

Com’è noto, la Lopez ha già in programma alcuni progetti cinematografici per il prossimo anno, tra cui la commedia romantica Shotgun Wedding, che debutterà su Prime Video a gennaio, e il thriller Netflix The Mother, in streaming da maggio.

Con Ben, le cose dovrebbero andare bene o benino. L’ultima volta che si sono mostrati insieme, il mese scorso, sembravano felici. Ospiti alla sfilata primavera/estate 2023 di Ralph Lauren hanno conquistato fotografi e cronisti con i loro look super curati.

All’inizio di quest’ultima settimana, poi la cantante newyorkese aveva sorpreso tutti su TikTok condividendo una clip romantica insieme a suo marito. Nel video lei e Ben si facevano le coccole e sorridevano, con una voce in sottofondo che diceva: “Ragazzi, ce l’ho fatta. Ho trovato la persona che mi rende più felice che mai“.

Jennifer Lopez e la misteriosa foto profilo nera su Instagram

Gli amanti del gossip, però, preferiscono immaginare altri scenari. Interpretano dunque la foto nera su Instagram come una rappresentazione dell’umore di Jennifer Lopez. Su molti siti si dice che abbia rotto con Ben Affleck. E per provare questa suggestione in tanti hanno notato che nelle foto rubate dai paparazzi nelle ultime settimane non ce ne sia nemmeno una in cui i due sono abbracciati o mano nella mano.

Jennifer Lopez cancella tutte le foto da Instagram - www.cilentolive.com
Mistero J.Lo (Instagram) – www.cilentolive.com

Tutte le foto che la popstar ha postato negli anni su Instagram sono state cancellate, comprese quelle con Ben. E questa scelta, secondo qualcuno, potrebbe indicare un taglio con il passato. Come fanno appunto gli fidanzati che strappano le foto degli amori passati o traditi. Erano ottantotto i post conservati dalla Lopez sul suo account. Torneranno o sono stati cancellati per sempre?

Sembra di no… Dato che come vedete dalla foto messa qui su, il social conteggia ancora gli ottantotto post, anche se non permette agli utenti di visualizzarli. Quindi le foto, molto probabilmente, torneranno.

Nella biografia sotto la foto nera c’è un link alla sua pagina On the JLo, dove di solito la cantante pubblica le sue newsletter che raccontano aspetti della sua vita pubblica e privata. Proprio su On the JLo, l’artista cinquatatreenne, tempo fa, annunciò il ri-fidanzamento e il matrimonio con Ben Affleck .