Bomba dal GF Vip 7: una concorrente è stata con Stefano De Martino

Arriva una bomba a proposito di una nuova concorrente del Grande Fratello VIP. Pare infatti che una delle protagoniste del GF VIP 7 abbia avuto in passato un flirt con Stefano De Martino. La notizia ci giunge da Alessandro Rosica, storico paparazzo e sedicente “investigatore social”…

Rosica gestisce un profilo social da più di cinquecentomila follower chiamatao Investigatore social. E si presenta con una dichiarazione d’intenti abbastanza rumorosa, definendosi come “specializzato nello smontare coppie e news fake“. Oltre a smontare coppie, Rosica ci informa sovente anche su coppie che sarebbero passate inosservate o rimaste clandestine.

Stefano De Martino - www.cilentolive.com
Stefano De Martino ha avuto una storia segreta con una concorrente del GF VIP 7? (captured) – www.cilentolive.com

Il suo ultimo scoop riguarda la vita privata di Antonella Fiordelisi, nuova concorrente del GF VIP 7, e un suo presunto flirt con Stefano De Martino. Una liaison segreta, consumatasi qualche anno fa, prima cioè del nuovo ritorno di fiamma tra il presentatore campano e Belén Rodriguez. Secondo Rosica sarebbe stato De Martino a tartassare la Fiordelisi, con una corte spietata, fino alla conquista e alla breve ma appassionata frequentazione. Una storia focosa, ci lascia intender l’investigatore social… Possiamo fidarci?

Altri esperti di gossip affermano che fra Stefano De Martino e la nuova concorrente del GF VIP 7 ci sarebbe sì una connessione ma definibile nel confine dell’amicizia. Per Rosica, invece, l’amicizia attuale nasce dalle ceneri ormai spente di un’ardente passione. Riporta intatti che la bella ventiquattrenne, ex campionessa di scherma e poi influencer, abbia ricevuto un messaggio di in bocca al lupo proprio da parte dell’ex ballerino per la sua nuova avventura al GF VIP 7.

Eppure Stefano e Antonella non si seguono reciprocamente sui social… Per non destare troppi sospetti, suggerisce Rosica. E poi insiste su altri strani incroci, che rendono la Fiordelisi una presenza parecchio ingombrante nella vita di Belén: quasi una minaccia.

La nuova concorrente del GF VIP 7 che ha avuto una storia segreta con Stefano De Martino

Perché Belén dovrebbe preoccuparsi di Antonella? Primo perché molto probabilmente non sa nulla del passato flirt fra la influencer salernitana e il compagno. In più, nella Casa del Grande Fratello pare che l’ex della modella argentina, cioè Antonino Spinalbese, si sia già accorto dell’avvenenza dell’affascinante Antonella. E c’è di più…

Antonella - www.cilentolive.com
Antonella, ex Nazionale Italiana nella sezione Under 20 Spada (Instagram) – www.cilentolive.com

E come se non bastasse, anni fa, quando era ancora una ragazzina, Antonella Fiordelisi ha avuto una breve storia con Ignazio Moser, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma, a onor del vero, quel flirt ebbe luogo prima dell’ingresso dell’ex ciclista nella Casa di Cinecittà, dove poi conobbe la sorella minore di Belén.

Il nome della bella influencer campana, in passato, è stato collegato a Chiofalo, a quello di Akash Kumar, modello ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, e a quello di Carlos Corona, figlio del più noto Fabrizio. Pare poi che in passato Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli e della Juve, l’abbia importunata inviandole una foto un po’ troppo spinta.