Enrica Bonaccorti pubblica una foto choc su Instagram: fan in pena

Enrica Bonaccorti, icona settantaduenne della tv italiana, ha pubblicato sui social una foto in cui appare con il volto tumefatto. Si trova in ospedale, è in pigiama e ha una ferita sulla guancia, compatibile con un livido. Che cosa le è successo?

Non mi ha menata nessuno…“, scrive Enrica Bonaccorti sotto la foto choc. “Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla“. Il post non contiene una sola foto. Nella seguente vediamo il volto della presentatrice savonese più disteso e luminoso, senza alcun livido, pronto per apparire in tv. Non a casa la didascalia principale del post recita: “Realtà truccata“.

Enrica Bonaccorti - www.cilentolive.com
Foto choc di Enrica Bonaccorti su Instagram… (Instagram) – www.cilentolive.com

Capiamo dunque che la Bonaccorti è caduta, è stata ricoverata e poi sottoposta a un intervento. E dopo poche ore la conduttrice televisiva è comunque apparsa in collegamento con Pomeriggio Cinque, con un tutore alla spalla. Tanti telespettatori collegati con il programma della D’Urso si sono chiesti cosa le fosse accaduto e si sono preoccupati per la sua salute. Ma Enrica aveva già spiegato la situazione su Instagram, pubblicando le due foto di cui vi abbiamo parlato.

La prima delle due foto, dove Enrica si mostra più sofferente e con evidenti lividi sul volto, è stata scattata in ospedale. Ma, tutore a parte, in collegamento con Barbara D’Urso, la Bonaccorti è sembrata più o meno in forma. Ha parlato di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India scomparso.

Enrica Bonaccorti: che cosa le è successo al volto?

Son apparsi tanti messaggi preoccupati o di auguri di pronta guarigione sotto il post di Enrica Bonaccorti. Sandra Milo le scrive: “Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione“. Maria Teresa Ruta rilancia: “Cara un grande abbraccio!!!!!! Qualunque cosa chiamami!!!“. Filippo Nardi, ex GF, scrive: “Noooo! Curati please“…

Bonaccorti - www.cilentolive.com
Una presentatrice che ha fatto la storia della tv italiana (Instagram) – www.cilentolive.com

Ma la Bonaccorti non sembra turbata. Ci scherza addirittura su. “Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!“, ha scritto per concludere il suo post. Per Enrica è già tempo di tornare a lavorare. E sono anni assai attivi per la conduttrice, su tutti i fronti. Nel 2021 è tornata al cinema con il film Una relazione di Stefano Sardo. Quest’anno, invece, è uscito il suo quarto romanzo Condominio addio!, edito da Baldini+Castoldi.

E chissà, magari la vedremo di più anche in tv. E non solo come ospite della D’Urso. Un paio di anni fa la sua esperienza come conduttrice del talk Ho qualcosa da dirti su TV8 non è stata del tutto negativa. Quindi qualcuno potrebbe affidarle anche un nuovo programma.