“Tra Totti e Noemi Bocchi va tutto a gonfie vele”: la confessione inaspettata

Tra Totti e Noemi Bocchi va tutto a gonfie vele. Parola di Alex Nucciatelli, amico del Pupone che in un’intervista racconta la sua verità sulla storia d’amore più chiacchierata dell’estate

Francesco Totti e Ilary Blasi - cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi – cilentolive.com

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi  è stata uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi mesi. Dopo un’estate di silenzio in cui entrambi hanno cercato di mantenere un basso profilo, recentemente Francesco Totti ha rilasciato una clamorosa intervista.

Le parole dell’ex capitano della Roma hanno fatto scalpore poiché il pupone racconta numerosi dettagli privati dipingendo un’immagine della sua ex moglie tutt’altro che lusinghiera. A schierarsi contro di lui sono stati molti personaggi noti che non hanno apprezzato la sua scelta di divulgare tali informazioni.

A prendere parola negli ultimi giorni è stato l’amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli. L’ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia Nucciatelli ha rilasciato un’intervista al in cui ha svelato alcuni dettagli della storia d’amore di Francesco Totti con Noemi Bocchi.

Alex Nucciatelli su Totti e Noemi Bocchi: “Le cose tra loro procedono benissimo”

Nelle ultime Alex Nucciatelli ha raccontato i dettagli della storia d’amore tra il suo caro amico Francesco Totti e  Noemi Bocchi. in una recente intervista ha dichiarato: “Le cose tra loro procedono benissimo. Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi. Diciamo che sono sulla stessa lunghezza d’onda. Con Ilary Blasi? Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione”.

E poi ancora: “Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: ‘Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa’. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

Francesco Totti e Ilary Blasi - cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi – cilentolive.com

L’ex marito di Noemi Bocchi dice la sua

Noemi Bocchi è salita agli onori della cronaca negli ultimi mesi per la sua chiacchieratissima relazione con Francesco Totti.  È stata precedentemente sposata  dal 2011 al 2021 con Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio. Dalla loro unione sono nati  due figli, uno di 8 e una di 10.

Per ora Caucci si  è trincerato dietro un no comment ma lo scorso febbraio aveva dichiarato: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”.