Il principe Harry e Meghan Markle sono in crisi? Ormai non ci sono più dubbi

L’unione tra il principe Harry e Meghan Markle ha causato nella famiglia reale non pochi tumulti i quali, negli anni, sono peggiorati sempre di più. L’amore che fin da subito ha unito i duchi di Sussex, però, ha fatto sì che i due superassero insieme ogni tipo di difficoltà. Ma se qualcosa, attualmente, tra loro stesse cambiando?

Presunta crisi tra Harry e Meghan - www.cilentolive.com
Principe Harry; Meghan Markle – www.cilentolive.com

L’incontro tra Harry e Meghan Markle, come tutti saprete, non solo ha cambiato in maniera radicale il ruolo del principe all’interno della monarchia, ma anche fatto sì che i rapporti con la sua famiglia si deteriorassero, fino al punto di decidere di trasferirsi, insieme a sua moglie, negli Stati Uniti d’America.

Da allora, Harry e Meghan sono diventati genitori due volte: il loro primogenito si chiama Archie; la più piccola, invece, Lilibet Diana, in onore della nonna e della mamma del principe. La coppia è sempre apparsa unita, affiatata e pronta a tutto, anche nei momenti più difficili, ma di recente, le voci di corridoio su una presunta crisi matrimoniale stanno diventando sempre più insistenti.

Nel corso del funerale della regina Elisabetta, inoltre, un’esperta di linguaggio del corpo ha esaminato il comportamento della coppia, ed ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Harry e Meghan sono davvero in crisi?

Il parere degli esperti sulla crisi tra Harry e Meghan - www.cilentolive.com
Harry e Meghan Markle – www.cilentolive.com

Il nostro corpo, spesso, sa essere molto più eloquente di un lungo discorso, e può essere in grado di inviare, a chi è in grado di leggerli, messaggi inerenti al proprio stato d’animo e non solo. Nel corso dei funerali della regina Elisabetta, a tal proposito, alcuni esperti del linguaggio del corpo hanno esaminato con attenzione l’atteggiamento avuto l’uno nei confronti dell’altra da Harry e Meghan. Stando a quanto affermato da una di esse, Katia Loisal, sono emersi alcuni dettagli “interessanti”. Ecco, a tal proposito, il parere dell’esperta: “È stato interessante notare la mancanza di affetto e il contatto reciproco tra il principe Harry e Meghan. Mentre la maggior parte dei membri della famiglia reale camminava ai funerali con le braccia lungo il corpo, Meghan, cupa, teneva il capo chino, gli occhi bassi e le mani giunte davanti, in un gesto di autoprotezione che indicava un livello di disagio o incertezza”. La duchessa, senza dubbio, era consapevole di non essere ben accetta in tali circostanze, cosa che giustificherebbe, dunque, il disagio a cui la Loisal ha fatto riferimento. La distanza tra Harry e Meghan, però, è una cosa a cui non siamo abituati, ma se si tratti di una vera crisi matrimoniale oppure no, al momento, non è dato saperlo.

L’imbarazzo di Meghan nei confronti di William e Kate

L’esperta di linguaggio del corpo Katia Loisal, inoltre, ha anche posto particolare attenzione all’atteggiamento di Meghan e Harry durante l’incontro con i nuovi principi del Galles, William e Kate Middleton.

“In numerose occasioni Meghan ha guardato Kate.”, ha affermato la Loisal, “Tuttavia, lo sguardo non è stato ricambiato.”