“Non potrò mai avere figli a causa dell’Isola”, la sconvolgente confessione dell’ex naufraga

Con una confessione choc affidata a un post su Facebook un’ex naufraga de L’Isola dei famosi afferma di non poter avere più figli dopo la sua partecipazione al reality.

La protagonista del dramma è Daniela Martani. Ex hostess di Alitalia, che nel 2009 divenne il simbolo delle proteste dei dipendenti della compagnia di bandiera. Ma i più la ricorderanno meglio cone ex concorrente del Grande Fratello 9. Oppure come attivista vegan e animalista da solotto televisivo. E anche ex naufraga de L’Isola dei famosi.

Isola dei famosi - www.cilentolive.com
Non potrà avere figli dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi (captured) – www.cilentolive.com

Con un lungo post, la protagonista del GF 9 ha parlato di una delicata vicenda personale collegata alla sua partecipazione all’Isola 2021. La Martani ha in pratica rivelato di star attraversando un periodo difficilissimo a causa di un problema fisico, che solo ora ha voluto condividere con i suoi follower.

L’ex hostess ha partecipato nel 2021 a L’Isola dei famosi e, al rientro in Italia, ha sofferto di un inaspettato problema di salute. Pare infatti che dopo l’esperienza in Honduras, il suo ciclo mestruale sia scomparso. La Martani (oggi quarantanovenne, quindi in età compatibile con la comparsa della menopausa) aveva inizialmente pensato a uno scompenso dovuto alle fatiche e ai digiuni affrontati durante il reality… Ma in realtà il problema era più profondo.

E ora la ex naufraga afferma che, per colpa della partecipazione all’Isola, non potrà mai più avere figli.

Lo sfogo dell’ex naufraga: “Non potrò avere figli dopo la partecipazione all’Isola

Questa drammatica notizia è arrivata circa un anno e mezzo fa all’ex naufraga, che si dice ancora sotto choc e moralmente sconfitta.

Martani Isola - www.cilentolive.com
Daniela durante la partecipazione al reality (captured) – www.cilentolive.com

Nello specifico l’ex naufraga ha raccontato di non aver mai desiderato un figlio a tutti costi, ma di aver sempre pensato che con l’uomo giusto le sarebbe piaciuto diventare mamma.

Ma ora sa che le sarà impossibile: per lei non ci sarà mai più la possibilità di una maternità. Ma davvero gli strapazzi dell’Isola possono essere interpretati come la causa principale di questa condizione?

Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da un anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente“, scrive su Facebook l’ex concorrente dell’Isola.

Poi entra nel merito della questione: “Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli“.

E ora la ex naufraga sta ancora cercando di superare lo chic di questa dolorosa scoperta. “Sto conducendo la mia vita in modo da non dover pensare che non potrò mai avere la gioia di costruire una famiglia mia…