GF Vip 7, Sonia Bruganelli insultata pesantemente da uno dei concorrenti

Tra pochi giorni inizia il GF Vip 7 e si preannuncia un aspro scontro tra Sonia Bruganelli è una delle concorrenti che in passato non ha mai fatto mistero della sua antipatia verso l’opinionista

Sonia Bruganelli - cilentolive.com
Sonia Bruganelli. opinionista del GF VIP- cilentolive.com

Tra pochissimi giorni inizierà il GF Vip 7 in onda su Canale 5 e capitanato da Alfonso Signorini. Il  conduttore ha da pochi giorni svelato il cast del programma mettendo fine alle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi sui protagonisti del reality.

Signorini ha voluto al suo fianco in studio due opinioniste: Orietta Berti. che ha sostituito non senza polemiche Adriana Volpe e la riconfermata Sonia Bruganelli, imprenditrice, produttrice e moglie di Claudio Bonolis.

Proprio sulla Bruganelli negli ultimi mesi si erano scatenate alcune polemiche. La produttrice è nota al pubblico per la sua schiettezza, dato caratteriale che le ha portato non poche critiche e a pochi giorni dall’inizio del reality l’ha vista protagonista di un siparietto poco simpatico.

Elenoire Ferruzzi critica Sonia Bruganelli: le sue parole

Il GF Vip non è ancora cominciato ma le polemiche sì. Protagonista del tutto è Sonia Bruganelli che anche quest’anno sarà l’opinionista in studio a fianco di Alfonso Signorini e Orietta Berti. Non sarà un reality semplice per lei dato che una delle concorrenti di questa edizione è Elenoire Ferruzzi.

La showgirl e icona trans varcherà quest’anno la tanto desiderata porta rossa ma in passato non ho mai fatto mistero della sua antipatia verso Sonia Bruganelli. Sul suo profilo Twitter a chi le chiedeva cosa pensasse della Bruganelli si leggeva: “Lei è una c**sa presuntuosa con un porro sul labbro che conserva per il minestrone”.

La showgirl incontenibile: ecco cosa pensa di Sonia Bruganelli

Quest’anno al GF Vip 7 ne vedranno delle belle. la presenza in casa della showgirl Elenoire Ferruzzi fa presagire scontri al vetriolo tra lei e Sonia Bruganelli, destinataria delle pesanti critiche della showgirl che sul suo profilo Twitter scriveva: “E quindi? Dopo sta pappardella cosa vuoi che me ne frega. Rimane comunque una sf***ta borgatara col porro può avere anche tutti i milioni di euro al mondo, la sua indole è quella e nessuno gliela cambia”.

La Ferruzzi è sempre stata un fiume in piena contro Sonia Bruganelli e chissà che quest’anno le due non arrivino allo scontro diretto. l’ultimo commento contro l’opinionista infatti è stato: “Bruganelli abbandona lo studio del Gf Vip, domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porro su labbro. Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi. E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone”.