Lutto sconvolgente per uno dei protagonisti di Beautiful: il messaggio straziante

Lutto sconvolgente per uno dei protagonisti di Beautiful: il messaggio straziante ha lasciato tutti di stucco in queste ultimissime ore. 

Nelle trame di Beautiful Bill Spencer è un magnate dell’editoria e un acerrimo nemico di Ridge Forrester. Nella soap ne ha combinate di tutti i colori. Ha cercato di ammazzare alcuni protagonisti, è andato più volte a letto con la sorella di sua moglie, poi è andato a letto con la moglie di suo figlio, ha corrotto chiunque, ha fatto sparire cadaveri e prove compromettenti…  Ma Donald Feinberg, in arte Don Diamont, dice di non riconoscersi in questo suo personaggio.

 

Beautiful - www.cilentolive.com
Beautiful (captured) – www.cilentolive.com

L’attore ed ex modello americano, famoso per il ruolo di Brad Carlton in Febbre d’amore e di Bill Spencer Jr in Beautiful, rivela di avere solo un tratto in comune con il protagonista della soap più amata dagli italiani: l’amore per la famiglia. Come Bill anche Don sarebbe disposto a qualsiasi cosa per proteggere i figli. Diamont ha avuti sei figli da due mogli diverse e da un po’ di tempo ha accolto nella sua famiglia anche il nipote Drew, dopo la scomparsa di sua sorella.

Intervistato da Nuovo Tv, Don ha spiegato che mette i figli dinanzi a tutto il resto, perché da giovane ha dovuto affrontare due tragedie che gli hanno cambiato la vita, e non vuole che i suoi cari affrontino un’esperienza simile. “Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni. Ed è stato davvero brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia”.

L’attore che interpreta Bill nella soap Beautiful rivela i suoi drammi

Vorrei che i miei figli fossero in grado di affrontare ogni insidia”, confessa Don Diamont. E questo perché dopo aver subito dei simili lutti sa che la vita può essere tanto imprevedibile quanto crudele. Dunque c’è bisogno di attrezzarsi. Diventare padre, dopo questi due gravi lutti, è stato un dono per Don. E dopo aver dovuto affrontare due tragedie così dolorose, l’attore ha deciso di offrire ai figli tutti i mezzi necessari per diventare forti.

Bill in una scena di Beautiful - www,cilentolive.com
Il personaggio spietato e contorto che vivacizza la trama della soap dal 2009 (captured) – www.cilentolive.com

E sembra quasi di sentir parlare Bill quando l’attore dice: “Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader”. Eppure Don non ci sta. Non ama essere identificato con il famoso personaggio di Beautiful.  “In comune abbiamo forse il sarcasmo” afferma. “Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende con la sua vita”.

Intanto negli States circola lo spoiler secondo cui in futuro gli sceneggiatori potrebbero introdurre una relazione romantica tra Bill e Taylor (in passato Taylor cercò di investire Bill per ucciderlo). Con Beautiful non ci si annoia mai!