Guandalina Tavassi si sfoga e lascia tutti a bocca aperta: “A volte sogno…”

Guendalina Tavassi si racconta e spiega quanto spesso sia difficile combinare la vita da mamma con quella di influencer, lavoro che ama ma che nasconde insidie e complicazioni

Guendalina Tavassi -cilentolive.com
Guendalina Tavassi (fonte Instagram)-cilentolive.com

L’ex gieffina Guendalina Tavassi si racconta in una lunga intervista, dove fa un bilancio della sua vita privata e professionale. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e la partecipazione della figlia più grande Gaia a Miss Italia è tempo per la Tavassi di tirare le somme della sua attività di influencer.

Guendalina ha raccontato delle difficoltà che incontra ogni giorno nel lavorare sui social, lavoro che sicuramente ama ma di cui molto spesso non si riescono a cogliere gli aspetti negativi e le problematicità.

Così la Tavassi ha dichiarato: “Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero ciò che ho dentro. A volte sogno un lavoro normale, con degli orari stabiliti e, finiti quelli, puoi goderti i tuoi figli. Invece il mio è un lavoro strano: lavoro sempre, anche quando esco o quando sto sui social, devo sempre pensare a sorridere e a mostrarmi felice, non posso neppure allontanarmi da Instagram per un po’ altrimenti escono fuori notizie di ogni tipo”.

Guendalina Tavassi e il difficile lavoro sui social: le sue parole

Dopo la sua esperienza come concorrenti all’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi non fa mistero di voler rientrare nuovamente nella casa del GF Vip insieme al fratello Edoardo. Attualmente la sua attività di influencer la impegna a tempo pieno e non sempre è facile mostrarsi in perfetta forma sui social:  “Non è facile, non è facile ridere e scherzare anche quando non ne avresti nessuna voglia. Però non mi lamento, è un lavoro che amo”.

Sul piano sentimentale Guendalina Tavassi ha ritrovato la serenità. Dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, padre dei piccoli Cloe e Salvatore, la  ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno Federico Perna, di 9 anni più giovane.

Guendalina Tavassi -cilenolive.com
Guendalina Tavassi -cilentolive.com

L’influencer è pronta a diventare mamma insieme a Federico

Guendalina Tavassi torna a sorridere a fianco di Federico Perna il nuovo compagno con cui ben presto vorrebbe avere un bambino. L’influencer vorrebbe dare un figlio a Federico che nonostante la giovane età ha sempre sognato di diventare padre. La sua voglia di maternità e l’amore per i suoi tre figli la spinge ad affrontare le numerose difficoltà con forza.

L’ex gieffina ha infatti raccontato di quanto sia difficile bilanciare il lavoro con la maternità, soprattutto quando si è ritrovata sola con tre figli. Nonostante tutto la Tavassi dice di aver sempre fatto numerosi sacrifici e adesso spera di trovare al più presto un certo tipo di tranquillità.