Mara Venier corre ai ripari: lo spazio esclusivo sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi

Dopo il quasi flop della prima puntata di Domenica In Mara Venier ha in serbo un asso nella manica per riaccendere l’attenzione del suo pubblico

Mar Venier - Cilentolive.com
Mara Venier, conduttrice di Domenica In -cilentolive.com

Il 18 settembre andrà in onda la seconda puntata di Domenica In, lo show condotto da Mara Venier ed in onda nel day time domenicale. Zia Mara ritorna dunque negli studi di Rai Uno dopo un inizio di stagione non troppo entusiasmante. La prima puntata del programma ha ottenuto ascolti sufficienti ma non entusiasmanti.

Subito dopo la prima puntata del 12 settembre sono spuntati sul web numerosi commenti, espressione del malcontento provato da una fetta di pubblico che male ha digerito la presenza in studio di alcuni volti noti. Ecco cosa si legge su Twitter: “ Sempre loro”; “Sempre le stesse persone, ci manca solo l’intervista a Jerry Cala”; “Ancora i soliti amici, basta”.

In effetti da quando Mara Venier è ritornata a condurre la trasmissione su Rai Uno ha spesso invitato in studio alcuni personaggi più volte, dato che ad oggi potrebbe far crollare l’interesse degli utenti. Il pericolo di una perdita di share è dietro l’angolo soprattutto guardando al palinsesto della rete avversaria, che vede il ritorno su Canale 5 di Verissimo con Silvia Toffanin ed Amici di Maria De Filippi.

Mara Venier corre ai ripari per evitare il rischio flop

La prima puntata di Domenica In non ha dato i risultati sperati in termini di share e pubblico. Le ragioni del flop sarebbero dovute alla scelta della conduttrice Mara Venier di invitare in studio personaggi visti e rivisti, di cui una fetta di pubblico si è detta particolarmente insoddisfatta.

Zia Mara  dunque all’opera per cercare di sollevare le sorti del programma e domenica 18 inviterà in studio Stefania Sandrelli dopo le sue dichiarazioni sulla presunta violenza subita. In una recente intervista l’attrice infatti dichiarato: “Un calciatore della Lazio, morto qualche anno fa, una volta voleva avere rapporti con me, ma lo rifiutai e lui mi spaccò la faccia”.

Mara Venier -cilentolive.com
Mara Venier -cilentolive.com

Il Totti-Blasi gate sbarca a Domenica In

Accanto a Stefania Sandrelli il 18 settembre vedremo su Rai Uno nel salotto di Mara Venier Walter Veltroni, regista del film “È stato tutto bello”, omaggio al compianto Paolo Rossi. Sarà poi aperto uno spazio curato dalla Venier e da Alberto Matano con focus sulla Regina Elisabetta II.

Dulcis in fundo Mara Venier sarà protagonista di un faccia a faccia con Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, la testata che per prima ha diffuso la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si aprirà un talk interamente dedicato alla separazione più chiacchierata d’Italia su cui interverrà in cui interverranno Vittorio Feltri, Simone Marchetti (direttore di Vanity fair), Monica Leofreddi e Alex Nuccetelli.