La partecipazione al GF Vip 7 mette in crisi Luca e Soraia? L’ex tronista: “Momenti difficili”

L’ex tronista Luca Salatino sarà uno dei concorrenti del GF VIP7 e a pochi giorni dall’ingresso nella casa scrive parole d’amore per la fidanzata Soraia

Luca Salatino -cilentolive.com
Luca Salatino, concorrente del GF Vip 7-cilentolive.com

Habemus cast. Dopo settimane caratterizzate da indiscrezioni, smentite e indizi finalmente Alfonso Signorini ha svelato il cast ufficiale del reality facendo una sorpresa ai fans della trasmissione che inizierà il 19 settembre. ad affiancare il conduttore in studio ci saranno le buoniste e Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Tra i protagonisti ci sarà anche l’ex tronista Luca Salatino che dovrà separarsi da Soraia Allam Ceruti, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. loro amore sia da poco sbocciato li attendono mesi di distanza e separazione anche se la coppia sembra più innamorata che mai. sul suo profilo Instagram Luca ha scritto: “Risate, momenti difficili, complicità… L’amore è difficile da descrivere a parole”.

Chissà come dunque la coppia vivrà la distanza forzata imposta dall’ingresso in casa di Luca. Il GF Vip 7 potrebbe essere il banco di prova per questo nuovo amore sbocciato sotto i riflettori del dating show più famoso d’Italia.

Luca Salatino innamoratissimo di Soraia. La distanza non spaventa la coppia

Dagli studi di uomini e donne alla casa più spiata d’Italia. L’ex tronista Luca Salatino si prepara a fare ingresso nella casa del GF Vip 7 dopo l’annuncio di Alfonso Signorini che ha svelato i nomi dei concorrenti del reality. Proprio in questi giorni il l’ex tronista ha pubblicato su Instagram un posto dedicato alla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti.

Luca ha scritto: “Credo che eravamo destinati a incontrarci e ad amarci. Sei la mia vita”. La giovane coppia si prepara a vivere dei mesi di lontananza anche se i due già vivono una storia a distanza poiché Soraya vive a Como mentre Luca continua a stare a Roma.

Luca e Soraia -cilentolive.it
Luca Salatino e Soraia -cilentolive.com

Luca e Soraia uniti dal destino

La scelta di Luca e Soraya di vivere distanti è stata presa al fine di vivere con maggiore naturalezza una storia d’amore appena nata. Dopo il post pubblicato su Instagram da Luca salatino la risposta di Soraia non ha tardato ad arrivare. La ragazza ha infatti commentato: “Sai quante cose penso su di noi, qui si tratta proprio di destino, tu sei il mio cuore”. 

Il romantico post ha attirato l’attenzione di altri protagonisti su uomini e donne come Samantha Curcio, Diego Tavani e Aneta che hanno commentato con affetto e stima le parole d’amore della giovane coppia.