Meghan Markle e il nuovo “microfono-gate”: la Duchessa ha registrato la conversazione con Kate

Harry, Meghan e la “Megxit”: oramai l’argomento è di dominio pubblico. Tutti sappiamo, almeno in parte, del distacco avvenuto tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale inglese. La recente scomparsa della regina Elisabetta, però, ci ha permesso di vedere Harry e Meghan Markle e William e Kate Middleton di nuovo insieme, ma sui social, a riguardo, sembra già essere scoppiato un nuovo caso mediatico.

Incontro Duchi di Sussex e principi del Galles- www.cilentolive.com
Meghan Markle; Kate Middleton – www.cilentolive.com

È passata poco più di una settimana dallo scorso 8 settembre, giorno in cui, all’età di 96 anni, si è spenta la regina Elisabetta II. Ora è Carlo il nuovo re; William e Kate sono diventati il principe e la principessa del Galles, mentre Camilla ha iniziato a ricoprire il ruolo di regina consorte.

Nonostante i dissapori degli ultimi anni, anche Harry è accorso al capezzale della sovrana, e insieme a sua moglie Meghan hanno passeggiato nei giardini di Buckingham Palace per ringraziare gli inglesi accorsi per porre omaggi e condoglianze all’intera famiglia reale.

In quel giardino, con grande sorpresa di tutti, i duchi di Sussex sono apparsi accanto a William e Kate, in quello che sembrava un vero e proprio tentativo di riconciliazione. Subito dopo la diffusione delle immagini del suddetto momento, però, sui social ha iniziato a spargersi una strana voce, inerente alla presenza di un microfono nascosto sul vestito di Meghan Markle. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Meghan Markle il mistero del microfono

Meghan Markle e il microfono - www.cilentolive.com
Meghan Markle – www.cilentolive.com

Quando si tratta della famiglia reale, ci sono sempre nuovi rumors e indiscrezioni dietro l’angolo. Ed è così anche in questo caso, a soli otto giorni di stanza dalla morte della regina Elisabetta. In realtà, sui social, la voce riguardo al presunto microfono nascosto sul vestito di Meghan Markle ha iniziato già a correre tempo fa, poco dopo l’incontro avvenuto nei giardini di Buckingham Palace tra i Sussex e i neoprincipi del Galles. Alcuni utenti, infatti, hanno ipotizzato che da una piega del vestito di Meghan si scorgesse una protuberanza che, in molti, hanno attribuito alla presenza di un microfono, forse per recuperare più materiale possibile per il documentario ideato per Netflix. Se davvero così fosse, però, ciò rappresenterebbe probabilmente la nascita di una rottura definitiva tra Harry e Meghan e il resto dei Windsor, motivo per il quale si pensa, infatti, che siano solo voci. Anche una fonte molto vicina alla duchessa si è espressa a riguardo, rivelando a Page Six quanto segue: “È folle, ovviamente non è vero“.

Gli outfit delle due coppie

La morte della regina ha sconvolto il mondo intero, e dal giorno in cui la notizia è stata diffusa, l’Inghilterra ha dato inizio a un periodo di grande lutto. Anche i look, ovviamente, rispecchiano tale situazione, specie quelli indossati dai membri della famiglia reale, all’insegna della sobrietà e dell’eleganza.

La principessa del Galles, Kate Middleton, ha optato per un tubino nero a manica lunga dal taglio classico, e per delle décolleté, anch’esse nere. Anche Meghan Markle ha indossato un vestito nero, con gonna midi e manica a tre quarti, e un paio di décolleté con tacco tartarugato. William e Harry, invece, hanno entrambi esibito un completo scuro, abbinato a una cravatta della medesima tonalità di colore e a una camicia bianca.