Harry e Meghan più vicini alla Famiglia Reale, Re Carlo III fa un gesto clamoroso

Meghan e Harry sembrano riavvicinarsi alla famiglia reale. Anche Re Carlo fa un gesto nei loro confronti che fa ben sperare sul futuro dei Sussex

Harry e Meghan - Cilentolive.com
Harry e Meghan, Duchi di Sussex- CilentoLive. com

Dopo la morte della regina Elisabetta il popolo inglese si raccoglie simbolicamente attorno alla famiglia reale, eccezionalmente riunita per rendere l’ultimo omaggio alla sovrana che ha regnato sull’Inghilterra per oltre settant’anni.

Tutti gli occhi sono puntati ora su Re Carlo III e in attesa dei funerali la famiglia reale è giunta al gran completo nei pressi di Londra scatenando l’attenzione mediatica sulla Royal couple che più ha fatto discutere negli ultimi anni.

Parliamo dei duchi di Sussex, i quali dopo l’allontanamento dalla famiglia reale hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. La coppia è volata in Europa agli inizi di settembre per presenziare ad eventi di beneficenza e la dipartita della sovrana è stata l’occasione per un riavvicinamento di Harry e Meghan alla famiglia reale.

Il ritorno dei fab four

La famiglia reale piange la morte della regina Elisabetta spentasi a 96 anni qualche giorno fa. Questa tragica circostanza però potrebbe permettere il tanto discusso riavvicinamento di Meghan Markle alla famiglia reale. I rapporti della duchessa di Sussex con i royals sono stati negli anni tutt’altro che semplici e la duchessa non ha perso occasione per sottolineare la distanza siderale che la separa dalla famiglia reale.

Negli ultimi giorni Megan è stata però vista camminare insieme ad Harry accanto a William e Kate durante una visita ai tributi della sovrana defunta. La foto dei quattro che camminano insieme ha fatto il giro del mondo facendo sperare in un riavvicinamento dei Fab Four.

Harry e Meghan Markle - Cilentolive.com
Il Principe Harry e Meghan Markle – Cilentolive.com

Meghan Markle annulla i suoi impegni mentre Re Carlo fa un gesto inaspettato

Meghan Markle ha cancellato tutti i suoi impegni professionali per prepararsi al meglio ai funerali reali. Qualche settimana fa era infatti uscita la prima puntata del suo podcast Archetypes. Nel corso dell’episodio la duchessa non era stata particolarmente clemente nei confronti della corona. Megan ha però deciso di posticipare la data del prossimo episodio del suo podcast così come ha accantonato la sua apparizione al Tonight show con Jimmy Fallon.

Harry e Meghan hanno anche cancellato una visita programmata all’Assemblea generale delle Nazioni Unite a Manhattan. Ma il gesto più importante è stato quello di Re Carlo III che durante il suo primo discorso come sovrano alla nazione offerto un ramoscello d’ulivo ad Harry e Meghan mentre in lacrime diceva di voler “esprimere il suo amore per Harry e Meghan mentre continuano a costruire le loro vite all’estero”.