Verissimo pronto a riaprire i battenti: Ilary Blasi sarà tra gli ospiti? Tutta la verità

I primi dieci giorni di settembre sono già trascorsi, e noi tutti ci prepariamo ad archiviare relax e vacanze per dare il benvenuto a una nuova stagione lavorativa. Ma niente paura: ci pensano i nostri programmi tv preferiti a metterci di buon umore! Proprio come Verissimo che, a breve, ripartirà, sempre con la conduzione della bravissima Silvia Toffanin.

Ospiti di "Verissimo" - www.cilentolive.com
Blasi e Totti; Silvia Toffanin – www.cilentolive.com

Nonostante venga trasmesso da molti anni, Verissimo risulta ancora essere uno dei programmi più seguiti dei canali Mediaset. Il talk show, infatti, offre la possibilità di conoscere aspetti inediti delle celebrità più in voga del momento, intervistate con tutta la dolcezza e la professionalità di cui Silvia Toffanin dispone.

Anche quest’anno, per il suddetto programma, sono previsti due appuntamenti settimanali, e ciò vuol dire, dunque, più ospiti, più emozioni e più curiosità rivelate. E a proposito di curiosità, niente stuzzica l’interesse dei telespettatori più di sapere se, come riportano alcune indiscrezioni, Ilary Blasi rilascerà la prima intervista sulla fine del suo matrimonio proprio a Verissimo.

Di recente, è stata la Toffanin a rivelare alcuni dei nomi delle celebrità che saranno presenti nella prossima stagione del suo programma, e lo ha fatto nel corso di una recente intervista da lei rilasciata. La sua amica Ilary sarà tra gli ospiti? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni sugli ospiti di “Verissimo” di Silvia Toffanin

Anticipazioni di Silvia Toffanin - www.cilentolive.com
Silvia Toffanin – www.cilentolive.com

Scegliere chi ospitare nel proprio programma è una delle parti fondamentali dell’organizzazione dello stesso, ma anche una delle più difficili. Il segreto di Verissimo e di Silvia Toffanin? Lo ha svelato lei stessa, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Scelgo in base all’attualità, con la mia squadra di giovani autori bravissimi. Cerchiamo di essere sempre ‘sul pezzo’ e di mostrare un lato inedito dei nostri ospiti”. Spazio, dunque, come rivelato dalla Toffanin al suddetto settimanale, alle due opinioniste del GF Vip 7, a Elodie e a Can Yaman e Francesca Chillemi, passando per tutti i protagonisti del mondo dello sport che, di recente, sono convolati a nozze, come Federica Pellegrini, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Niente vieta, ovviamente, di decidere chi ospitare in corso d’opera, così come avviene per ogni eliminato dalla casa del Grande Fratello. Tra i nomi menzionati da Silvia, però, non appare quello dell’amica Ilary Blasi. La conduttrice de L’isola dei famosi, infatti, non ha mai confermato l’intenzione di voler rilasciare interviste pubbliche. Ciò non toglie, tuttavia, che non possa accadere comunque nel corso della stagione di Verissimo, con un immancabile effetto sorpresa.

Blasi-Totti: cosa accadrà ora?

Se da una parte Ilary Blasi continua a percorrere la strada della riservatezza, lo stesso non si può dire di Francesco Totti che, nei giorni scorsi, ha raccontato la sua verità ai microfoni del Corriere della Sera. Che cosa succederà, da adesso in poi, alla luce dei nuovi eventi?

Stando a quanto rivelato da Il Messaggero, a breve dovrebbero incontrarsi gli avvocati delle parti per raggiungere, o almeno provarci, una sorta di accordo di pace. Ecco, inoltre, cosa si legge tra le pagine del quotidiano di cui sopra: “Entrambi (Totti e Ilary, ndr) avrebbero molte frecce ai loro archi, con punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti”.