Alfonso Signorini, la frecciata a Totti e Noemi Bocchi: “Lei entrerà nella sua casa…”

Il gossip di questi mesi è stato intasato – e continua a esserlo tutt’ora – di notizie inerenti a Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna con la quale l’ex calciatore ha una relazione. Non poteva di certo mancare l’opinione del “re del gossip”, Alfonso Signorini, pronto a tornare al timone del Grande Fratello Vip 7.

Alfonso Signorini su Noemi Bocchi e Francesco Totti - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Alfonso Signorini; Noemi Bocchi – www.cilentolive.com

L’argomento più trattato di questi mesi è stato, senza dubbio, quello della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non è stato da meno, però, neanche l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 19 settembre. E c’è una persona che, in modo diverso, accomuna entrambe le cose: il suo nome è Alfonso Signorini.

Il giornalista, infatti, sarà nuovamente alla conduzione del celebre reality, ma è anche colui che, tramite il settimanale da lui diretto, Chi, ha documentato, ricostruito e paparazzato tutto ciò che è emerso in questa calda e lunga estate sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Di recente, tra le pagine della sua rivista, Alfonso è tornato a parlare di alcune novità che interesseranno la nuova edizione del GF, ma tra un commento e l’altro, non si è certo lasciato sfuggire l’occasione di tirare un’evidente frecciata nei confronti della liaison tra Francesco e Noemi.

Il “re del gossip” colpisce ancora

Frecciata di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – www.cilentolive.com

L’ironia pungente e l’estrema schiettezza di Alfonso Signorini non hanno eguali, e non poteva di certo esimersi dal dire la sua riguardo a uno degli argomenti più discussi dell’estate: la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il giornalista, nonostante le vacanze, è rimasto sempre ‘sul pezzo’, ed è riuscito a paparazzare più volte alcuni dei movimenti sia di Francesco sia di Noemi. Tra le pagine della sua rivista, di recente, il direttore ha affrontato l’argomento GF Vip e, nel mentre, ha anche approfittato per ironizzare sull’entrata della Bocchi all’interno della casa più spiata d’Italia: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

Le grandi novità del “GF Vip 7”

Ogni anno, tra opinionisti, concorrenti e colpi di scena, il Grande Fratello Vip riesce sempre a rinnovarsi, e a regalare nuovi stimoli ed emozioni ai telespettatori. La settima edizione del reality, in onda da lunedì 19 settembre, di certo non sarà da meno!

Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Alfonso Signorini su Chi: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi , il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif, e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno GF Vip Party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi“.