Dramma per ex concorrente del Grande Fratello: tutto distrutto a causa di un incendio

Paura per l’ex concorrente del Grande Fratello, la cui attività è stata distrutta dal fuoco. Il diretto interessato ha mostrato sui social le foto dei locali devastati dal rogo, mentre si parla di una donna intossicata.

L’incendio è scoppiato nella notte di lunedì 12 settembre 2022 in un ristorante pizzeria sito a Cesano Maderno, comune italiano di quasi quarantamila abitanti della provincia di Monza e della Brianza in Lombardia.

Casa Grande Fratello - www.cilentolive.com
Un incendio devasta l’attività di un ex concorrente del Grande Fratello (captured) – www.cilentolive.com

Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. Ieri un giorno da dimenticare“, scrive l’ex concorrente del Grande Fratello, titolare dell’attività andata a fuoco. Tutti lo ricordano appunto come il pizzaiolo di Siracusa, perché in questo modo Salvo Veneziano si presentò al pubblico della prima, storica edizione del Grande Fratello (2001).

Pare che oggi Salvo gestisca varie pizzerie tra la Brianza e Cologno Monzese. E il locale andato a fuoco sarebbe uno dei tanti punti vendita della catena deniminata l’Officina della pizza. Per fortuna, Salvo ha spiegato Veneziano che durante la propagazione dell’incendio non ci fossero persone all’interno della pizzeria: né clienti né personale.

Gli appartamenti sopra al locale sono stati subito evacuati ma una donna di ottantacinque anni è stata trasferita in ospedale per intossicazione, in codice giallo. Per il locale i danni sono ingenti: la pizzeria è andata praticamente distrutta. E lo stesso Salvo Veneziano parla di una sitazuone irrecuperabile. “Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere, per il momento, per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività“.

L’incendio che ha distrutto l’attività di un ex concorrente del Grande Fratello

Il siracusano ci tiene a puntualizzare che non si è trattato di un incendio doloso. Infine scrive: “Come sempre ci rialzeremo più forti di prima“.

Salvo Veneziano - www.cilentolive.com
Salvo del Grande Fratello 1 oggi (Instagram) – www.cilentolive.com

Da quel che sappiamo l’allarme è scattato verso l’una di notte grazie a una vicina di casa che ha sentito un forte odore di fumo. In questo modo sono stati subuto allertati i soccorsi e sul posto sono arrivate da Monza diverse squadre dei vigili del fuoco.

Il quarantacinquenne siracusano titolare dell’attività distrutta dalle fiamme oltrme a essere stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, era tornato nella Casa qualche anno fa per partecipare alla versione VIP del reality. In questa sua ultima esperienza è stato squalificato dal programma per alcune sue dichiarazioni violente e sessiste.

Grazie al premio vinto grazie alla sua partecipazione al primo Grande Fratello nel 2001, Salvo acquistò una pizzeria, chiamata Il confessionale. Poi, negli anni, l’uomo ha aperto vari altri locali di ristorazione fino ad arrivare a gestirne diciassette, quasi tutte in Lombardia. Ha spesso raccontato di aver avuto problemi a gestire il successo, soprattutto per la sua giovane età e la sua predisposizione agli eccessi. Nel suo passato ci sono molti comportamenti sopra le righe, fra cui vari scontri con Signorini.

Quando tornò nell’edizione del GF VIP 4 fu squalificato quasi subito, a causa di una serie di terribili frasi pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis.

Incendio Salvo - www.cilentolive.com
La pizzeria distrutta dalle fiamme (Instagram) – www.cilentolive.com