Giorgia Soleri fa discutere. Il suo tatuaggio scatena la reazione del web

Nuova polemica su Giorgia Soleri. L’influencer è nel mirino degli haters dopo la decisione di fare un tatuaggio piuttosto ingombrante

Giorgia Soleri - Cillentolive.com
Giorgia Soleri, attivista e influencer – Cilentolive.com

Il web non lascia tregua a Giorgia Soleri. L’attivista e influencer nonché fidanzata di Damiano dei Maneskin è finita più volte nell’occhio del ciclone, talvolta per alcune sue dichiarazioni o per una serie di fake news messe in giro dagli heaters a cui la ragazza non ha esitato a rispondere-

Recentemente Giorgia Soleri è stata duramente criticata per le sue poesie e la sua reazione si è fatto immediatamente sentire, rispondendo a tono a chi l’ha criticata aspramente. Come se non bastasse ha dichiarato di voler chiudere Twitter dopo che alcuni haters avevano diffuso un’immagine fake in cui si leggeva un suo commento offensivo nei confronti di Victoria De Angelis, la bassista dei maneskin.

Esasperata dall’ondata di odio online Giorgia ha così dichiarato di voler chiudere ben presto il suo profilo Twitter, perché secondo quanto da lei dichiarato molto spesso l’ondata di odio e di negatività sul web fa veramente male a chi la riceve.

La poesia dello scandalo:  Giorgia Soleri fa discutere

Gli haters non danno tregua Giorgia Soleri, l’attivista e influencer che da giorni è nel mirino dei leoni da tastiera che criticano ogni singola parola o dichiarazione fatta dalla fidanzata di Damiano. Negli ultimi giorni la polemica si è scatenata dopo che l’influencer ha svelato sui social di essersi tatuata una poesia di una poetessa e giornalista libanese su tutta la schiena.

La scrittrice si chiama Joumana Haddad ed ecco cosa recita la sua poesia: “Sono così gioco con i destini, mi annoio facilmente prometto e non mantengo. Inutile cambiarmi: La certezza mi è estranea per l’imbarazzo dell’amore per l’immaginazione perché sono devota solo all’indolenza. Imprevedibili i miei appuntamenti sono una fuga prima del tempo un sole che non basta una notte che mai si schiude
sono impetuosi sussulti tra la sete e il dissetarsi. Sono così, un silenzio per raccogliermi, un lento terrore per disperdermi un silenzio e un terrore per curare una crudele memoria non c’è luce che possa quidarmi: possiedo solo i miei peccati”.

Giorgia Soleri - Cillentolive.com
Giorgia Soleri – Cilentolive.com

Giorgia Soleri ignora le critiche

La scelta di tatuarsi l’intera schiena ha fatto storcere il naso a coloro che non hanno apprezzato tale decisione, anche se pare giusto chiedersi che titolo abbiano costoro per sindacare sulla scelta di Giorgia Soleri, che del suo corpo può fare ciò che vuole.

Per ora l’influencer ha scelto la via del silenzio non commentando e replicando ai suoi leader chissà se nei prossimi giorni decida di intervenire.