Fabrizio Corona, parole al veleno: “Totti e Ilary? Una farsa, si tradiscono da anni, non si sono mai amati”

Fabrizio Corona dice la sua su Totti e Ilary Blasi: “Lui e Ilary Blasi si tradiscono da anni, l’ho sempre detto” ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona Francesco Totti e Ilary Blasi - CilentoLive.com
Fabrizio Corona Francesco Totti e Ilary Blasi – CilentoLive.com

Ore nere per Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la calma apparente di questa estate Totti rompe il silenzio e in una lunga intervista svela i retroscena della fine del loro amore, facendo pesanti accuse nei confronti dell’ex moglie.

Il bomber ha detto a chiare lettere che l’ex moglie da tempo intratteneva una relazione extraconiugale, avendo lui trovato dei messaggi sibillini tra la conduttrice ed un misterioso terzo incomodo, di cui già da mesi si mormora il nome.

Come se non bastasse a rompere il silenzio sulla fine della storia tra Totti e Ilary è stato anche uno dei personaggi più controversi dello star system: Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha puntato il dito contro la coppia romana, sparando a zero sui sospetti di infedeltà tra i due.

Fabrizio Corona spara a zero su Totti e Ilary Blasi: le sue parole

In una recente intervista Fabrizio Corona dice la sua sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Il re dei paparazzi si è spesso scontrato con Ilary Blasi. Fu proprio Fabrizio a lanciare lo scoop di un presunto tradimento dell’ex capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento un mese prima di sposarsi con Ilary.

Questa volta dice senza mezzi termini cosa pensa su una delle ex coppie più amate d’Italia. Secondo Fabrizio Corona, interpellato sulla vicenda da Andkronos, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è: “Una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.

“Non sono il simbolo dell’amore”, dichiara Corona

Fabrizio Corona non ha mai creduto all’amore tra Totti e Ilary. Nella recente intervista ha dichiarato: “Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Il giornalista poi gli chiede da che parte stia Fabrizio Corona. Ecco la sua risposta: “Dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito. Ma quale fiaba, Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L‘amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.