Caterina Balivo, crisi con suo marito Brera? “Corda tesa che può sempre spezzarsi”

Ogni rapporto, di qualsiasi natura esso sia, ha bisogno di essere curato e coltivato giorno dopo giorno, in modo da non permettere al tempo e alla routine quotidiana di lasciarlo sfiorire. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato di recente sul suo matrimonio dalla celebre conduttrice Caterina Balivo, sentimentalmente legata da molti anni al suo Guido Maria Brera.

Matrimonio Brera-Balivo - www.cilentolive.com
Guido Maria Brera; Caterina Balivo – www.cilentolive.com

Caterina ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1999, anno in cui ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia. Da allora, il suo talento, la sua tenacia e la sua voglia di fare l’hanno condotta, negli anni, a gettare le basi per una solida carriera e, ad oggi, è una delle conduttrici più capaci, stimate e apprezzate.

In qualità di presentatrice, la Balivo è stata al timone di numerosi programmi di punta della Rai quali Festa Italiana; Detto Fatto e Vieni da me, in aggiunta a Dimmi la verità; Pomeriggio sul 2 e molti, molti altri. Di recente, invece, abbiamo visto Caterina alle prese con la conduzione di due nuovi programmi: Help – ho un dubbio, trasmesso sulla Rai, e Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo docu-reality di Tv8. A partire da questa sera, inoltre, lunedì 12 settembre, la conduttrice sbarcherà su La7 con il game show Lingo – parole in gioco, in onda nella fascia preserale prima del notiziario condotto da Enrico Mentana.

Oltre a essere una professionista della tv, Caterina Balivo è anche una moglie e una mamma, legata da più di dieci anni allo scrittore e dirigente d’azienda Guido Maria Brera. Sul Web, le voci di una presunta crisi non hanno di certo risparmiato Guido e Caterina, ma è stata proprio la conduttrice, di recente, a rivelare come stanno davvero le cose.

Niente è scontato

Caterina Balivo e suo marito - www.cilentolive.com
Caterina Balivo Ig con Guido Maria Brera – www.cilentolive.com

Come succede a ogni celebrità, anche la coppia formata da Caterina Balivo e Guido Maria Brera è stata al centro di rumors inerenti a una presunta crisi tra loro. La conduttrice ha sempre messo a tacere le voci attraverso i meravigliosi post di famiglia pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale. Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Balivo ha parlato proprio di rapporti di coppia, e dell’importanza di non darsi mai per scontati: “Se uno è consapevole che i rapporti familiari assomigliano a una corda tesa che può sempre spezzarsi, ecco, il rapporto funziona”. Tra Guido e Caterina, dunque, non c’è nessuna aria di crisi, ma solo la voglia di continuare ad amarsi, rispettarsi e di crescere i loro due meravigliosi bambini.

Pronta per una nuova avventura

Come precedentemente accennato, a partire da questa sera Caterina Balivo condurrà Lingo – parole in gioco, il nuovo game show del canale La7.

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, la conduttrice ha rivelato come affronterà questa nuova esperienza: “Ansie da prestazione per il debutto in un game show su La7? Ma no, ho i nervi saldi! E sarò sempre io: gioviale, con le mie gaffe, cercando di essere empatica con i concorrenti”.