Charlène di Monaco, l’ultima indiscrezione è assurda: ne stanno parlando tutti!

Si continua a chiacchierare su Charlène di Monaco. E questa volta si discutono le immagini di un pic-nic in famiglia. L’ultima indiscrezione su Charlène è incredibile: ne stanno parlando tutti!

C’era chi motivava la sua scomparsa dell’anno scorso dal principato tirando in ballo una gravidanza sospetta (un figlio non di Alberto?). Poi, c’è chi racconta che il ritorno della principessa a Monte Carlo abbia spinto il principe Alberto a insistere con la moglie sull’argomento: il sovrano monegasco vorrebbe un altro bambino, per superare la crisi in atto con la moglie e dimostrare al mondo che la loro famiglia è ancora unita.

Principessa Monaco - www.cilentolive.com
Assurda indiscrezione su Charlène: la principessa starebbe per avere un nuovo figlio? (Ansa) – www.cilentolive.com

Ma qual è la verità? Le poche foto disponibili di Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, ci mostrano una donna magra, ancora minata nel fisico dalla lunga malattia, spesso triste, e quindi non pronta ad accogliere nella sua vita un altro figlio. Ciò che è sicuro è che la principessa ha sentito molto la mancanza dei figlioletti Jacques e Gabriella, e che in questi giorni si stia dedicando a recuperare tutto il tempo perduto.

Qualche giorno fa Charlène ha postato su Instagram la foto dei figli con i capelli corti, raccontando di come Gabriella abbia voluto giocare a fare la parrucchiera: la piccola ha tagliato i capelli a sé stessa e poi al fratello. Successivamente sono uscite le foto del ritorno a scuola dei gemelli. Lo stesso Palazzo del Principe di Monaco ha condiviso immagini esclusive del primo giorno di ritorno dei fratellini reali con la didascalia “Ritorno a scuola per il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella“.

Indiscrezione su Charlène: la principessa vuole avere un altro figlio? Ecco la verità

L’anno scorso i gemelli sono entrati a scuola, per il loro primo giorno al François d’Assise-Nicolas Barré, senza essere accompagnati dalla madre. La Wittstock, al tempo, si trovava in Africa. E quest’anno non ha voluto dunque perdersi l’importante evento. Così, insieme al principe Alberto II, ha accompagnato il figlio e la figlia di sette anni a scuola, il 5 settembre scorso. Tutta questa tenerezza di madre spinge qualcuno a immaginare che la principessa sia decisa ad accogliere in famiglia un altro bambino.

Charlène depressa - www.cilentolive.com
La depressione: ecco il problema principale che affligge la principessa di Monaco (captured) – www.cilentolive.com

Ma oltre ai gemelli, la principessa è sul serio pronta ad avere un altro bambino? La donna appare ancora molto indebolita e pare stia ancora facendo i conti con la depressione. Sembra quindi improbabile che l’indiscrezione che gira su Charlène di Monaco abbia fondamento. La principessa non pare aver voglia o modo di prendersi cura di un neonato. A seguito dell’infezione ORL, la principessa ha ancora bisogno di riposare e di ritrovare la pace. Alcuni sostengono che Alberto voglia convincerla ad adottare un piccolo. Magari un bambino bisognoso proveniente dal continente africano, proprio per assecondare una vecchia idea della principessa…

Ma ora le cose sono cambiate. Anche se da qualche anno persistono voci piuttosto insistenti su una possibile nuova gravidanza della principessa, sembra poco verosimile immaginarla alle prese con la gestazione e poi con la cura di un pargolo. Sembra davvero troppo presto. O troppo tardi, a seconda dei punti di vista. Anche se il principe Alberto vorrebbe tanto un terzo figlio con la moglie, è lecito attendersi che la principessa non sia più troppo d’accordo con questo progetto.

Le ultimissime immagini raccolte dalla stampa la vedono impegnata in un pic-nic con marito e figli. Ebbene, la principessa appare magrissima. Di sicuro non incinta.

Intanto la principessa è tornata su Instagram per rendere omaggio alla regina Elisabetta II ed estendere le sue condoglianze alla Royal Family inglese. Sono profondamente rattristata dalla notizia della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, una grande signora la cui dedizione e servizio sono stati riconosciuti in tutto il mondo durante i 70 anni del suo regno.”