William e Kate, drastico cambio di vita a Windsor: ma la Duchessa non può rinunciare ad una cosa a tavola

Appena trasferitasi nell’Adelaide Cottage Kate Middleton detta nuove regole per la sua famiglia

Kate Middleton ed il Principe William si sono ufficialmente trasferiti presso l’Adelaide Cottage a Windsor, la nuova residenza che hanno scelto per sé ed i tre figli George, Charlotte e Louis. I Duchi di Cambridge hanno così lasciato la residenza londinese di Kensington Palace dando inizio alla loro nuova vita.

La scelta dei duchi è stata ispirata a diverse ragioni. In primo luogo, la vita a Londra era diventata impossibile a causa dell’assenza di privacy e tranquillità. Hanno così preferito trasferirsi in una dimora lontana dal clamore londinese, e sicuramente più umile cosicché da far condurre ai propri figli una vita quasi normale.

I piccoli hanno dovuto cambiare scuola e frequenteranno il prestigioso Lambrook Institute. Inoltre, Kate Middleton ha deciso di far seguire ai pargoli un nuovo regime alimentare, ispirato alle prelibatezze prodotte proprio vicino alla nuova residenza.

Kate Middleton si rifornisce al Windsor Farm Shop

Il trasferimento a Windsor segna l’inizio di una nuova vita per i Duchi di Cambridge. A partire dalla tavola. Kate Middleton tiene molto al cibo biologico e proprio per questo sta educando ad evitare abitudini alimentari malsane.

La Duchessa si rifornisce presso il Windsor Farm Shop, il lussuoso negozio ai confini della tenuta, fu ricavato da due antichi edifici vittoriani grazie ad un’idea del Principe Filippo. Il duca di Edimburgo avvio il progetto per aiutare l’economia locale e incoraggiare l’uso di carni locali e frutta e verdure di stagione e d’alta qualità, prodotte con metodi biologici.

La nuova vita di William e Kate

Ora che vivono a Windsor William e Kate possono vivere finalmente una vita più normale. Costretti alla monotona vita blindata di palazzo, la tranquillità della nuova dimora consentirà alla coppia di uscire con più libertà, godendosi le attrazioni del posto.

Fuori dalla tenuta reale ci sono infatti numerosi pub, ristoranti stellati, negozi e il famoso Windsor Farm Shop dove si trovano tutti i prodotti biologici che godono dell’approvazione ufficiale della regina. La duchessa di Cambridge potrà così sbizzarrirsi ai fornelli potendo fruire di prelibati ingredienti prodotti a km 0.