Uomini e Donne, Maria De Filippi ha posto un veto alla coppia dello show: “Non potete…”

Caterina e Biagio del trono over di Uomini e Donne sono convolati a nozze dopo l’amore scattato negli studi di Canale 5. Ma del matrimonio non è dato sapere nulla senza l’approvazione del programma

 

Fiori d’arancio ad Uomini e Donne. Galeotto fu il dating show condotto da Maria de Filippi per Caterina Corradino e Biagio Buonomo convolati a nozze e lo scorso 5 settembre 2022 a Ortona. Tra i volti del programma presenti alla cerimonia erano Pamela Barretta, Barbara De Santi e Cristina Incorvaia.

La notizia ha rallegrato i fan della coppia nata negli studi del programma tre anni fa. Ma sulla cerimonia c’è un veto del programma di Canale 5, perchè come notato dai più attenti spettatori, mentre le dame invitate hanno condiviso scatti dei loro outfit, non è stata pubblicata nessuna foto delle nozze. Voglia di privacy dei neosposi?

La risposta è no. Le nozze sono iniziate e si sono concluse con la privacy assoluta e il motivo di questa scelta riguarda il programma. I tantissimi fan dovranno dunque aspettare l’inizio dello show per poter assaporare i momenti del matrimonio.

Caterina e Biagio, matrimonio top secret

Il prossimo 19 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e a quanto pare il pubblico non scoprirà solo i volti dei nuovi troniste e tronisti. Dopo le nozze blindate di Caterina Corradino e Biagio Buonomo una dama svela la ragione del matrimonio top secret.

Pamela Barretta ha infatti raccontato che Uomini E Donne ha l’esclusiva sulle nozze, non potendosi sbilanciare ulteriormente sull’emozionante cerimonia: “Il matrimonio di Caterina e Biagio, lo vedrete non appena ricomincia il programma Uomini e Donne. Quindi non potevamo pubblicare nulla”.

Pamela Barretta svela: “Ovviamente ho pianto”

Tra poche settimane sarà dunque possibile scoprire i dettagli delle nozze tra Biagio e Caterina, che ad oggi possono essere solo raccontate tramite i stringati commenti di Pamela Barretta che ha anticipato: “E’ andato benissimo, è stato tutto molto emozionante”.

La dama ha poi aggiunto: “Ovviamente ho pianto”. La storia d’amore tra i due è nata del 2019 ed ha appassionato moltissimi telespettatori. Sin da subito fu chiaro il vero interesse nutrico da Biagio per Caterina. Un colpo di fulmine e dopo la proposta nel 2019 finalmente la coppia ha potuto coronare il suo sogno d’amore.