Amici 22, Anna Pettinelli “cacciata” da Maria De Filippi? Tutta la verità: “Sono rimasta…”

Amici, Anna Pettinelli lascia il talent e vuota il sacco sui chiacchierati rapporti con Maria De Filippi.

La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi è alle porte e si preannunciano numerose novità per il talent più seguito d’Italia. A partire dal banco dei professori, dove quest’anno non siederà Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica che per tre anni ha rivestito  il ruolo di insegnante di canto.

Al sostituirla per l’edizione 2022/2023 ci sarà Arisa. La speaker radiofonica in una recente intervista ha deciso di raccontare le ragioni del suo addio. Si era diffusa la voce che i suoi rapporti con Maria De Filippi si fossero incrinati, pena l’esclusione del programma. Ma la Pettinelli smentisce.

Quella vissuta ad Amici è stata: “Un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”. Dunque, nessun attrito, tra le due continua ad esserci stima e rispetto e non solo. Progetti nuovi in arrivo a coinvolgere le sue.

Anna Pettinelli continuerà a lavorare con Maria De Filippi?

Anna Pettinelli lascia Amici dopo 3 anni passati a rivestire il ruolo di insegnante di canto. Dopo la notizia si era diffusa voce che la sua esclusione fosse dovuta ai cattivi rapporto con Maria De Filippi, illazione smentita dalla Pettinelli che con la conduttrice avrà ancora da lavorare.

Secondo alcune indiscrezioni Anna Pettinelli sarebbe infatti già stata coinvolta da Maria De Filippi in un nuovo progetto televisivo. Fascino, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi starebbe lavorando ad un nuovo programma che vedrebbe coinvolta proprio la Pettinelli che così ha commentato la notizia: “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”.

Gli addii ad Amici 22

Anna Pettinelli non conferma né smentisce la notizia che la vedrebbe alla guida di un nuovo programma targato Maria De Filippi. I silenzi si sa valgono più di mille parole e nei prossimi mesi potremmo rivedere Anna in altre vesti.

Ma non è l’unica ad aver lasciato il talent. Anche Veronica Peparini ha fatto i bagagli, arriverà al suo posto Emanuel Lo. Il ballerino e coreografo ha già lavorato in passato nel talent. Confermati invece gli altri insegnati: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro torneranno dietro le rispettive cattedre in qualità di prof.