Adriano Celentano, annuncio sconvolgente della figlia: gelo in diretta

Adriano Celentano, annuncio sconvolgente della figlia: gelo in diretta.

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1 è stata ospite di Serena Bortone Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Rosalinda ha parlato a lungo del rapporto con i suoi genitori, ed in particolare del padre Adriano.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle racconta la difficile infanzia vissuta nell’ombra di un padre così importante, la cui fama ha impedito la costruzione di un solido legame padre e figlia. Alla domanda “Che papà è stato Adriano?” Rosalinda risponde definendolo “Assente“.

Non sono stati anni semplici per lei come ha raccontato dichiarando: “Era molto giovane come mamma ed essendo un artista era molto distratto dal lavoro”. La Bortone incalza chiedendole; “Se cadevi da bambina, chi asciugava le tue lacrime?”. Rosalinda risponde senza mostrare tristezza: “La donna delle pulizie“.

Rosalinda Celentano spiega perché andò via di casa a 18 anni

Rosalinda Celentano si racconta nella lunga intervista ai microfoni di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Focus centrale della chiacchierata è stato il rapporto della donna con i suoi genitori. Rapporto difficile che l’ha portata ad andare via di casa a 18 anni.

Rosalinda ha così raccontato di quel momento: “Mia madre era troppo piccola perché a 22 anni aveva quattro figli perché io considero mio padre il quarto figlio e quindi penso che certe cose si dicano pur non pensandolo. Poi sono andata via di casa a 18 anni scavalcando il cancello”.

Rosalinda Celentano: una vita passata a combattere

La vita di Rosalinda è stata segnata da numerose difficoltà. Ha per anni sofferto di autolesionismo e ha dovuto combattere contro un tumore. L’addio alla casa dei genitori è stato fondamentale per scoprire la sua identità. Ha infatti dichiarato: “Avevo bisogno di conoscere Rosalinda. Sono poi andate negli Stati Uniti e sono tornata dopo cinque anni. Sono stati con degli amici di strada che mi hanno accolta e mi hanno insegnata tante cose”.

Oggi pare aver fatto pace con il passato perdonando forse quel padre assente. Sul rapporto con i suoi genitori oggi dichiara “Loro mi stimano molto”. Serena Bortone incalza “E questo non ti basta?”. “Sì mi basta” afferma Rosalinda.