Romina Carrisi, lo scatto insieme al suo nuovo compagno di 17 anni più grande: boom di like per loro

In un momento storico in cui si sente spesso parlare di problemi, crisi e difficoltà, vedere due persone che si amano, come Romina Carrisi e il regista Stefano Rastelli, può far tornare il sorriso. Come è nata la loro relazione? Galeotto fu il luogo di lavoro…

Romina Carrisi fidanzata - www.cilentolive.com
Romina Carrisi Ig – www.cilentolive.com

Romina è la figlia più piccola nata dal matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power. Nonostante i suoi quasi centodiecimila follower su Instagram, la giovane Carrisi è molto riservata. Dagli scatti da lei pubblicati, però, si evince che ama molto viaggiare, trascorrere il tempo libero insieme alla sua famiglia e concentrarsi sulle sue passioni più grandi, ovvero, la lettura, la scrittura e la fotografia.

La figlia minore di Albano e Romina è anche un volto noto della televisione in quanto, oltre alle volte in cui è stata ospite, insieme alla sua famiglia, ad alcuni dei più celebri programmi televisivi, nel 2021 è diventata uno dei membri, in qualità di opinionista, del cast di Oggi è un altro giorno, talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Nella vita della giovane Romina, però, non esiste solo il lavoro e, di recente, in maniera discreta e riservata, è uscita allo scoperto con il suo Stefano Rastelli, regista di Oggi è un altro giorno, con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Romina e Stefano si mostrano sui social

Love story Rastelli e Carrisi - www.cilentolive.com
Stefano Rastelli Ig con Romina Carrisi – www.cilentolive.com

Due cuori e una panchina: è con questo dolcissimo scatto che il regista Stefano Rastelli ha reso pubblica la sua relazione con Romina Carrisi. I due, con ogni probabilità, si sono conosciuti grazie al programma a cui entrambi hanno preso parte, Oggi è un altro giorno, lui in qualità di regista e lei di opinionista. Stefano è nato nel 1970, ha 52 anni ed è papà di due figlie che, come si evince dalle sue pubblicazioni social, ama alla follia. Romina, invece, ha 35 anni e, per loro, la differenza di età non sembra costituire un problema. In fondo, l’amore è amore, e quando bussa alla nostra porta, se puro, vero e sincero, vale sempre la pena viverlo!

L’esclusione da Ballando con le stelle

Tutto, dunque, sembra procedere per il meglio nella vita di Romina Carrisi, ma si sa, purtroppo, le delusioni sono sempre dietro l’angolo. Di recente, infatti, Romina si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato su Instagram inerente al suo provino andato male per il talent show Ballando con le stelle.

La figlia di Albano e Romina Power, infatti, ha rivelato di essere stata esclusa dal cast del programma di Rai Uno a causa della sua partecipazione, risalente a quando aveva solo 18 anni, a L’isola dei famosi.