Ilary Blasi, cambio di look dopo gli scatti di Totti con Noemi Bocchi: fan in delirio

Ilary Blasi è attivissima sui social network dove prova a documentare la sua nuova vita da mamma e professionista single. La conduttrice ha deciso così di lanciare il trend per l’autunno

Ilary Blasi è tornata dalla vacanza e si prepara ad affrontare le pratiche per la separazione millionaria dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice dopo aver mantenuto un basso profilo quest’estate è tornata più attiva che mai sui suoi profili social, documentando la nuova vita da single.

Dalle foto che la ritraggono bellissima e sorridente sembra quasi che Ilary non stia veramente affrontando uno dei momenti più difficili della sua vita. da quando è emersa la notizia della fine del suo matrimonio la sua vita privata è stata data in pasto al gossip, non lasciandole scampo.

Nonostante lei e Francesco Totti abbiano cercato il più possibile di mantenere il riserbo sulla questione, soprattutto per tutelare i tre figli, Ilary finisce quasi ogni giorno al centro del gossip. Nonostante la sua presenza dei social, la conduttrice non ha mai commentato la questione

Ilary lancia il trend dell’autunno

Ilary Blasi si sta abituando alla sua nuova vita da single. Dopo la chiacchieratissima separazione da Francesco Totti e le vacanze trascorse forse in solitaria Ilary regala ai suoi followers scatti di vita quotidiana che la vedono impegnata nei nuovi progetti professionali e nella sua vita da mamma.

E di qualche ora fa lo scatto che la ritrae nella sua stanza da letto con indosso un abito che segna le tendenze del prossimo autunno. La conduttrice ha seguito il trend del total white immortalandosi nei selfie postati e scattati davanti allo specchio.

Ilary Blasi dice stop ai gossip

Ilary Blasi vuole lasciarsi alle spalle i gossip sulla fine del suo matrimonio e sui social appare più radiosa che mai. Intanto ha lanciato il trend per l’autunno, ovvero l’abito in maglia, postando dei selfie in cui indossa un modello smanicato e fasciante, con la gonna lunga e uno scollo incrociato sulle spalle

La conduttrice ha arricchito il look con un bracciale total gold e un paio di orecchini a forma di cuore tempestati di cristalli. Questo è solo uno dei tanti scatti con cui la conduttrice condivide la sua quotidianità, forse nel tentativo di silenziare il turbinio di notizie sulla sua separazione.