William e Kate, arriva la decisione definitiva: nessuno lo avrebbe immaginato

The Crown: finalmente svelati i nomi degli interpreti di William e Kate

Sono stati svelati i nomi degli attori che interpreteranno William e Kate nella serie cult The Crown. Un capolavoro prodotto dalla Left Bank Pictures e Sony Pictures Television per la piattaforma streaming Netflix.

The Crown, ecco gli attori che interpreteranno William e Kate (ansafoto) cilentolive.com 030922
The Crown, ecco gli attori che interpreteranno William e Kate (ansafoto) cilentolive.com

Una serie amatissima inglese e statunitense incentrata sulla storia della famiglia reale britannica da Elisabetta II in poi. La nostra regina è la protagonista indiscussa della serie che ha portato a casa sette Golden Globe e otto Emmy. La serie è stata accolta positivamente dalla critica. L’intento sarebbe quello di arrivare alla storia attuale della corona britannica. Proprio per questo, dopo un’intensa fase di selezione, sono stati scelti gli attori che interpreteranno William e Kate.

William e Kate: tre nuovi attori per The Crown

Una sesta stagione attesissima che vedrà l’ingresso della famosissima coppia britannica. A lanciare la notizia è stato il sito americano Deadline. Si tratterebbe di due attori esordienti che hanno superato i lunghissimi casting finalizzati una scelta molto difficile.

Per interpretare William sono stati scelti: Rufus Kampa e Ed McVey. Rispettivamente per vestire i panni del principe da giovane e da più adulto. Per Catherine Middleton sarà l’attrice Meg Bellamy destinta a diventare nuova icona grazie a The Crown!

Nuovo cast per quinta e sesta stagione: William e Kate protagonisti

Ovviamente non sono ancora iniziate le riprese per la sesta stagione, a novembre, invece, sarà possibile vedere su Netflix la quinta stagione. La scelta di due attori per William è per esigenze tecniche. William comparirà anche da più giovane, quando adolescente affronterà il lutto della mamma, la principessa Diana. Lady Diana venuta a mancare quando William aveva solo 15 anni, nell’agosto 1997.

The Crown, ecco gli attori che interpreteranno William e Kate (Netflix.com) cilentolive.com 030922
The Crown, ecco gli attori che interpreteranno William e Kate (Netflix.com) cilentolive.com

Si prevede il debutto dei nuovi attori per il prossimo anno. Essi infatti saranno i protagonisti indiscussi della sesta stagione di The Crown. Dando un occhio alla quinta stagione prossima in uscita il casting sarà davvero diverso rispetto alle precedenti stagioni. La regina Elisabetta sarà interpretata da Imelda Staunton, il principe Filippo da Jonathan Pryce, la principessa Margaret  da Lesley Manville e Olivia Williams sarà nel ruolo di Camilla Parker Bowles.