Emma Marrone torna sui social dopo la scomparsa di papà Rosario: il bellissimo e commovente messaggio

Grande dolore per Emma Marrone dopo la scomparsa del padre Rosario, suo più grande sostenitore. La cantante ringrazia il suo pubblico e lo ricorda così.

Emma Marrone sta vivendo un grande dolore. L’amatissima cantante salentina ed ex star di Amici di Maria De Filippi ha perso improvvisamente il padre Rosario, a soli 66 anni. Nelle ultime ore numerosi messaggi di cordoglio e parole di conforto hanno inondato i social della cantante.

Dopo alcuni momenti di silenzio Emma Marrone ha così deciso di ringraziare amici, fan e colleghi che le stanno mostrando la loro vicinanza. “Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”, ha scritto.

A dare la tragica notizia era stato il Comune di Aradeo che con in un post su Facebook scriveva; Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.

Emma Marrone e papà Rosario insieme sul palco

Emma Marrone piange la scomparsa del padre Rosario, avvenuta nelle scorse ore. La popstar era legatissima al suo papà, infermiere e chitarrista autodidatta, che proprio recentemente aveva calcato insieme ad Emma il palco dell’Arena di Verona accompagnandola alla chitarra con il brano Amami e lei lo aveva ringraziato chiamandolo: “Il mio supereroe”.

La cantante al momento della morte del padre era lontana da casa per motivi di lavoro e aveva dato la notizia pubblicando una foto del padre con scritto: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Papà Rosario ha sempre incoraggiato il sogno di Emma, spingendola a vincere la timidezza così come da lei dichiarato tempo fa: “Mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi. Ti amo tanto”.

 

L’affetto dei colleghi

Nelle ultime ore numerosi colleghi della cantante hanno espresso la loro vicinanza: “Non ho parole sorella, ti abbraccio fortissimo”, ha scritto Francesca Michielin. “Il vecchio Lupo”, ha commentato Stefano De Martino.

Il pensiero più dolce l’ha avuto Elisa che durante un concerto a Taormina ha ricordato il padre di Emma dicendo: “Non voglio tenerlo solo per me, sto pensando a lei e alla sua famiglia. Possiamo farlo tutti insieme, oggi vorrei dedicare ‘Hallelujah’ a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo”.