Can Yaman è stufo: sfogo pazzesco contro le fan

Fermi tutti, Can Yaman ha perso la pazienza. Si dichiara stufo di certi commenti che stanno inondando di cattiveria i social e si espone con una richiesta esplicita alle fan.

Il bel Can Yaman sta per tornare in tv con Viola come il mare, dove ha recitato insieme all’ex miss Italia Francesca Chillemi. Ed è proprio una questione che riguarda la sua nuova collega ad aver fatto innervosire l’attore turco.

Can - www.cilentolive.com
Per carità, non fate arrabbiare Can Yaman! (captured) – www.cilentolive.com

Can è grato e affezionato alle sue fan. Sa che deve loro tutto. Ma quando le ammiratrici esagerano (e capita spesso) non si trattiene: è pronto anche a bacchettarle.

Già in passato Yaman ha dovuto rimproverare le ammiratrici italiane, per chiedere loro di essere un po’ più discrete e di rispettare la sua privacy. Per esempio, ha voluto rendere manifesto il fatto che non gli piace per nulla trovarsi fuori casa decine di signorine urlanti, notte e giorno.

E ora, da Venezia, dove si trova per presentare al Festival di Cinema insieme a Francesca Chillemi la nuova fiction di Mediaset Viola come il mare, l’attore ha voluto lanciare un nuovo, inequivocabile messaggio alle tante fan.

Durante un’intervista l’attore si è infatti lasciato andare a questa dichiarazione: “Vi devo chiedere una cosa. Voi dovete voler bene a Francesca perché io sono stufo che il pubblico che mi segue attacchi e aggredisca ogni donna con cui mi collaboro. Francesca è una bellissima persona e una bravissima attrice: amatela”.

Can Yaman è stufo delle fan che attaccano le sue partner lavorative

E per addolcire le fan, che in questi ultimi giorni hanno riempito la Chillemi di insulti gratuiti e maledizioni sui social, Can Yaman ha voluto essere il più franco possibile. Ha detto che Francesca gli piace tantissimo come collega, e far dispiacere a lei significa offendere anche lui.

Viola come il mare - www.cilentolive.com
Francesca e Can sul set di Viola come il mare (captured) – www.cilentolive.com

Quando lei sorride tutto cambia“, afferma Can. La sua compagnia è importante per lui e stimolante. Pare dunque evidente che tra i due attori protagonisti della nuova fiction Viola come il maresi sia sviluppato un bel feeling professionale contiguo a una vera amicizia.

Proprio questa speciale confidenza fra i due ha fatto sospettare a molte ammiratrici del turco che la bella Francesca potesse averlo sedotto. Ma la Chillemi ha subito dichiarato che fra loro non c’è mai stato nulla di sentimentale.

Can, a ogni modo, ha parlato di nuovo di una particolare sintonia nata durante le riprese. E in più interviste l’attore si è detto fortunato di aver potuto lavorare con Francesca per sette mesi.

La serie tv Viola come il mare verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 da venerdì 30 settembre 2022. È diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI (la sceneggiatura è basata sul romanzo Conosci l’estate?).