Romina Carrisi attacca Milly Carlucci e minaccia: come reagirà Al Bano?

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, si sfoga su Instagram per denunciare lo strano comportamento avuto nei suoi confronti della produzione del programma di Milly Carlucci.

Carlucci - www.cilentolive.com
Sì, Milly, ce l’ha con te… Perché la figlia di Al Bano è arrabbiata con il programma di Milly Carlucci (captured) – www.cilentolive.com

Non l’hanno voluta nel cast di Ballando con le stelle, e per la figlia di Al Bano si è trattato di un fatto deludente, screditante e poco gentile. La bocciatura, così sembra voler sostenere, assomiglierebbe a una scelta ingiustificata e poco corretta.

Certe persone non prendono bene le bocciature: è questione di carattere. E probabilmente la trentacinquenne Romina Carrisi va annoverata fra i personaggi televisivi meno sportivi della settimana. Il suo racconto sui provini andati male ha già calamitato tutte le critiche possibili sul web, quindi non ci sembra giusto esprimere altri giudizi di valore sui suoi attuali sentimenti.

Solo per dovere di cronaca vi segnaliamo sotto il suo post di Instagram il pienone di battute poco solidali e reazioni scioccate. La ragazza si mostra delusa, e la sua tristezza va rispettata. Dice che era partita fiduciosa, bella carica e con alte aspettative. Spiega anche che ci teneva particolarmente. Ma alla fine la figlia di Al Bano è stata scartata.

Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle“, afferma Romina. E spiega poi che intende quel palco come il luogo naturale per “coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano“.  Insomma, la figlia di Al Bano pensava di essere perfetta per quel programma.

La delusione della figlia di Al Bano scartata dalla Carlucci

Perfetta o no, il provino è andato male. E c’è rimasta male, la ragazza? “Certo“, ci fa sapere. “Ci sono rimasta male. Ma ho imparato ad accettare i  no con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005…

Romina Carrisi - www.cilentolive.com
Romina scatenata su Instagram (Instagram) – www.cilentolive.com

Ecco dunque cosa ha indisposto la giovane Carrisi. “Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”.

Ne prendiamo atto. Di sicuro il partocolare delle mutandine rosse non farà piacere al papà. Ma Romina Carrisi, la più piccola dei figli che Al Bano ha avuto con Romina, è un tipo focoso. Una caratteristica che ci ricorda molto un suo parente stretto.