“Non sono morta…”, disavventura per Cecilia Rodriguez: cos’è successo

Dopo aver fatta il suo figurone sul red carpet di Venezia, dove ha conquistato i fotografi con un look abbinato a quello del compagno, Cecilia Rodriguez si lascia andare a uno sfogo un po’ velenoso sui social.

Qualcuno penserà che sono morta“, esordisce la sorella di Belen in una serie di storie su Instagram che la mostrano in giro per Milano. Nei giorni scorsi, prima della sua apparizione con il compagno Ignazio Moser a Venezia, si era infatti tanto parlato di un incidente subito da Cecilia Rodriguez: un furto. E la giovane argentina sembra ora proprio voler puntare il dito contro quegli utenti dei social e quei blogger che hanno cavalcato la news evocando cupi scenari o paventando conseguenze catastrofiche.

Cecilia a Venezia - www.cilentolive.com
Che cosa è successo a Cecilia Rodriguez? (Instagram) – www.cilentolive.com

Così la Rodriguez minore ricorda a tutti che non è morta. “Sto andando a rifare i documenti che mi avevano rubato“, racconta un po’ piccata. E in questo modo rimette al centro la questione del furto subito, che l’ha di fatto privata di tutti i documenti d’identità, anche quelli utili a viaggiare. In pratica, nelle storie che si vedono sul social, la sorella minore di Belen si sta dirigendo al consolato argentino per rifare quelle carte che le sono indispensabili per uscire dall’Italia o per prenotare un albergo.

E tutti si chiedono: sarà riuscita a superare l’inconveniente? Potrà mai, la nostra bella influencer, salvare la sua carriera e sopportare questo intollerabile limite? La risposta ci viene offerta dalla stessa Cecilia con un’altra storia, sempre su Instagram.

Viva ma un po’ nervosa: il racconto della disavventura di Cecilia Rodriguez

Povera Cecilia. Costretta a fare avanti e ‘ndre da Venezia a Milano! “Da piazza San Marco a Venezia a piazza Duomo è un attimo“, rinnova la giovane influencer argentina. In modo forse da sottolineare per chi non ne avesse avuto notizia il fatto che nei giorni scorsi ha calcato il red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia. Insieme al suo compagno Ignazio Moser, ovviamente.

Cecilia - www.cilentolive.com
La storia su Instagram in cui la sorella di Belen ci informa di cosa le è accaduto dopo il furto subito a Milano (Instagram) – www.cilentolive.com

La trentaduenne ci informa poi sui suoi movimenti attuali e sulle sue più impellenti esigenze pratiche o, meglio, burocratiche. “Non so se vi ricordate, ma qualche tempo fa mi avevano rubato i documenti e ora sto andando a rifarli altrimenti non potrò più viaggiare e non mi sembra il caso, adesso che si può“. Va bene, ci viene da rispondere. Fai pure, cara Cecilia.

Comunque tutto ok“, continua con toni all’apparenza rassicuranti, ma più sottilmente polemici. “Sono viva, vivissima. Il fatto è che è una giornata impegnativa“. E per testimoniare l’impresa, dopo un po’ ha pubblicato l’immagine della targa del consolato argentino. A mo’ di traguardo.

Infine, dopo gesta così faticose e impegnative, la bella Cecilia Rodriguez si è concessa il meritato riposo e ha offerto ai follower una testimonianza fotografica del suo pranzo con Ignazio. Cos’ha mangiato? Un piatto con carne, verdure, patate e focaccine.