Alessia Marcuzzi costernata: è saltato tutto sul più bello!

Nuovo incredibile veto sul ritorno in tv di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana non crede più a ciò che le sta succedendo.

Doveva essere l’anno del grande ritorno di Alessia Marcuzzi e dello storico passaggio da Mediaset alla Rai. Ma a quanto pare la tv di Stato ha deciso di far slittare ancora la messa in onda del suo nuovo show. Per quale ragione?L’esordio di Alessia Marcuzzi in Rai potrebbe essere posticipato addirittura al 2023.

Marcuzzi - www.cilentolive.com
Slitta la data del ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi: il motivo (Instagram) – www.cilentolive.com

E di sicuro una notizia del genere avrà sconvolto i piani e le aspettative della bella conduttrice romana, che dopo anni di successi a Mediaset si era immaginata tutt’altra accoglienza da parte di Mamma Rai.E dire che il suo arrivo in Rai era stato presentato in pompa magna e che nel pubblico si era già creata discreta attesa per l’esordio del suo nuovissimo show, Boomerissima.

Qualcosa però è andato storto e i dirigenti del secondo canale Rai hanno deciso di far slittare ancora la partenza ufficiale del programma. Negli ultimi giorni sembrava che Boomerissima dovesse cominciare il 22 novembre. E invece non sarà così…Secondo quanto rivelato da Dagospia, la trasmissione è stata per l’ennesima volta rimandata. A quando? All’anno nuovo. Ovvero al 2023. E pertanto la quarantanovenne Alessia Marcuzzi è costretta ad aspettare.

La notizia del passaggio alla Rai risale oramai al 28 giugno 2022, quando durante la presentazione dei palinsesti autunnali venne annunciato il suo arrivo (in realtà un ritorno) sulla Tv di Stato.

Dagospia parla di ritardi nella preparazione dello studio e di problemi di budget. E lascia quindi intendere che la Rai stia avendo un po’ di problemi a far quadrare i conti. Forse l’esordio su Rai 2 dell’ex Iena e conduttrice de L’Isola dei famosi e del GF VIP costa troppo?

Alessia - www.cilentolive.com
Autunno amaro per la conduttrice romana (Ansa) – www.cilentolive.com

Non conosciamo le ragioni ufficiali che spingono la Rai a cambiare le carte in tavola ma possiamo comunque dire con sicurezza che lo show della Marcuzzi saràspostato al prossimo anno.

Boomerissima potrebbe, se tutto va bene, partire a gennaio, salvo nuovi colpi di scena.  Alessia Marcuzzi scalpita. Ma la Rai sta avendo troppe difficoltà a gestire questa novità del palinsesto.

Forse era meglio restare da Berlusconi, starà pensando Alessia. La conduttrice e oggi imprenditrice ha cominciato a lavorare in Mediaset nel lontano novembre del 1995 con la fortunata trasmissione di Italia 1 Colpo di fulmine. Subito dopo condusse il Festivalbar, dove continuò a essere presenza fissa. La consacrazione giunse con Mai dire Gol nel 1998 e poi con Le Iene nel 2000.