Netflix, nessuno lo avrebbe immaginato: ora non ci sono più dubbi!

Netflix, nessuno lo avrebbe immaginato: ora non ci sono più dubbi!

Sei un fan di Netflix e non perdi una serie? Ecco quali sono quelle maggiormente viste del 2021. E, se non lo avessi ancora fatto, hai tutto il tempo per recuperare! Bastano popcorn e telecomando e il “relax” è fatto!

Ecco le serie Netflix più viste del 2021 (pixabay) cilentolive.com 300822
Ecco le serie Netflix più viste del 2021 (pixabay) cilentolive.com

Al quinto posto c’è Maid, la serie che si è aggiudicata ben 469 milioni di visualizzazioni. La trama vede Alex, una madre alle prese con una situazione non facile. Si tratta di una donna single che cerca di mantenere sua figlia Maddy lavorando come addetta alle pulizie. Come se non bastasse sul suo percorso non manca una relazione con un uomo a dir poco violento e la condizione di senzatetto…

Al quarto posto con quasi 468 milioni di visualizzazione c’è la serie You con protagonista l’attore Penn Bagley, il conosciutissimo Dan Humphrey di Gossip Girl. Si tratta di un thriller psicologico basato su omonimo romanzo incentrato su un ragazzo schivo e introverso all’apparenza, che nasconde, però, tantissimi scheletri nell’armadio.

Un podio che vede Squid Game trionfare tra tutte le serie Netflix

Ed eccoci arrivati al podio. Le prime tre serie più viste sono state davvero una rivelazione, hanno letteralmente messo k-o le altre produzioni. Medaglia di bronzo con per la stagione 2 di The Witcher, la serie televisiva polacco-statunitense incentrata su un mondo abitato da umani e creature fantastiche.

Ecco le serie Netflix più viste del 2021 (pixabay) cilentolive.com 300822
Ecco le serie Netflix più viste del 2021 (pixabay) cilentolive.com

Medaglia d’argento per Bridgerton, la serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, quest’ultima la creatrice del capolavoro Grey’s Anatomy. Un focus sarcastico della società londinese durante la Reggenza inglese. Non mancano i colpi di scena e l’utopica messa in scena di un società priva di razzismo. La prima serie è incentrata su Daphne, la quartogenita della famiglia Bridgerton e la controversa relazione con il  duca di Hastings.

Medaglia d’oro per la serie fenomeno Squid Game con ben 1,6 miliardi di visualizzazioni. Una serie sudcoreana che vede la vita di 456 persone alle prese con un gioco mortale con il solo fine di vincere un montepremi. Una serie che vede gli ultimi della società protagonisti di un’avventura senza possibilità di ritorno, dove chi sembra il più debole finisce con l’essere il peggior carnefice. E tu quale di queste serie hai già visto?