Pazzesca storia d’amore: l’ex dama di Uomini e donne è convolata a nozze con un ex cavaliere

Ne sarà felice Maria De Filippi. Ogni da Uomini e donne nasce pure il vero amore! Abbiamo infatti un’ex dama, nota anche per aver preso parte a Temptation Island, che si è sposata con un ex cavaliere. Piccolo particolare: i due, ai tempi del dating-show, non si erano lasciati bene.

Dunque, due vecchie conoscenze del pubblico di Mediaset, over storici di Uomini e donne, si sono ritrovati fuori dallo show e hanno deciso di sposarsi. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi nel lontano 2014. Lei sembrava presa, ma lui, invece, era distratto da qualcun’altra…

Uomini e donne - www.cilentolive.com
Le nozze della dama e il cavaliere ex Uomini e donne: inaspettatamente sposi! (captured) – www.cilentolive.com

I protagonisti di questa storia davvero romantica, e pure con lieto fine, sono Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino. La dama che celebra le nozze con il suo cavaliere: suona perfetto, no? Al tempo del dating-show Isabella corteggiò Giuseppe, affascinata dalla sua cultura e dalla sua personalità. Ma lui si lasciò fuorviare da alcune dicerie poco nobili che giravano sul passato di Isabella, e così la liquidò senza darle troppa attenzione. La Falasconi continuò il suo percorso a Uomini e donne, e dopo qualche anni finì anche a Temptation Island con il compagno dell’epoca: Mauro Donà.

Eppure Isabella non si era dimenticata di Giuseppe, dei suoi begli occhi e del suo fascino. Dopo circa sette anni dall’incontro non positivo nel programma della De Filippi, Tranquillino ha voluto ricontattare la Falasconi. Non avendo il suo numero, avrebbe pregato autori e produttori della trasmissione di aiutarlo. Ma senza soddisfazione: i collaboratori della De Filippi non potevano dargli il numero della dama, per questioni di privacy.

E poi Giuseppe era contrario ai social, non li usava, e a stento si ricordava del cognome di quella ragazza bionda con cui aveva ballato negli studi di Uomini e donne. Forzandosi, però, l’uomo sarebbe infine riuscito a trovare una foto della giovane dama mai dimenticata. Un paio di messaggi. Poi lei gli ha dato il suo numero di cellulare e subito sono passati alle lunghe chiacchierate. Si sono incontrati di persona a Civitanova e così si sono ritrovati.

Le nozze dell’ex dama con l’ex cavaliere di Uomini e donne

E come può concludersi una storia d’amore così bella? Con un matrimonio, ovviamente. E infatti nelle scorse ore è giunta la notizia delle nozze fra l’ex dama Isabella e l’ex cavaliere Giuseppe. La celebrazione si è tenuta il 27 agosto scorso nella bellissima cattedrale di Altamura. Poi, per il ricevimento, sono andati a Polignano a Mare.

Falasconi e Tranquillino - www.cilentolive.com
Come in una fiaba (Facebook) – www.cilentolive.com

La donna ha raccontato sui social tutta la sua emozione. Ha ripercorso passo passo i capitoli della bella storia d’amore, sottolineando come il rapporto sia di fatto sbocciato lontano dai riflettori, dopo il programma. Infine ha condiviso con il pubblico alcuni dei momenti più toccanti delle nozze.

“Giuseppe, sotto casa, mi ha fatto trovare un cavallo che mi ha condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola: la nostra favola! Dire che siamo felici è un aggettivo che non descrive ciò che realmente siamo. Ci amiamo in tutto e per tutto e siamo certi che sarà per sempre”. Giustamente senza cavallo che nozze fra dama e cavaliere sarebbero state?