Aurora Ramazzotti dopo i rumors sulla gravidanza finalmente rompe il silenzio: “Ci vuole…”

Da qualche giorno non si fa che parlare della figlia di Michelle e Eros incinta del primo figlio, lei oggi rompe il silenzio

Da qualche giorno il gossip impazza e non lascia scampo ad Aurora Ramazzotti, bersaglio dei paparazzi e dei rotocalchi. Tutto nasce da quando la giovane showgirl viene avvistata insieme alla madre Michelle Hunziker in farmacia intenta ad acquistare un test di gravidanza.

Le foto hanno fatto il giro del web e subito ci si è chiesti per chi fosse quel test, per Aurora o mamma Michelle? Secondo alcune indiscrezioni ad essere incinta sarebbe proprio Aurora che negli ultimi giorni è sparita dai social

La conduttrice è poi riapparsa su Instagram e pare abbia lasciato un messaggio sibillino riferito alle voci sul suo conto, ma non ha né confermato né smentito la notizia. Scelta apprezzabile data la delicatezza dell’argomento.

Aurora Ramazzotti travolta dal gossip sulla gravidanza

Il web si scatena sulla presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, non lasciandole scelta se non quella di allontanarsi qualche giorno dai socia. La figlia di Eros e Michelle Hunziker viene tartassata dai giornali e in molti si chiedono fino a che punto si possa spingere il gossip.

Sicuramente un personaggio pubblico sa che la sua vita è sotto i riflettori, ma non tutti amano spettacolarizzare anche i dettagli più intimi della loro vita privata, come nel caso di specie, qualora si trattasse di una gravidanza la scelta di Aurora sarebbe più che condivisibile.

Aurora Ramazzotti riappare sui social

Aurora Ramazzotti pare si sia sbilanciata, anche se poco, sul gossip che la vedrebbe in attesa del suo primo figlio. Dopo che le foto di lei e Michelle Hunziker intente ad acquistare un test di gravidanza hanno fatto il giro del web Aurora torna su Instagram e replica così ai suoi follower.

Ha infatti postato una sua foto corredata da una breve didascalia “Ci vuole calma”. “Calma” si legge sul cappello che indossa, “ci vuole” lo ha aggiunto lei. Nel frattempo appena il gossip si è diffuso è arrivata subito la smentita dall’amico fraterno Tommaso Zorzi.