Loredana Lecciso e il presunto “triangolo” con Albano e Romina Power: “Le verità vengono fuori…”

Sono più di vent’anni che Loredana Lecciso condivide la sua vita con Albano Carrisi. Il loro amore è oramai consolidato, ma in tutto questo tempo, le voci di un presunto triangolo tra la showgirl, il cantautore e la sua ex moglie, Romina Power, non hanno mai accennato ad arrestarsi. La Lecciso, di recente, è tornata sull’argomento.

Presunto triangolo Lecciso-Carrisi-Power - www.cilentolive.com
Loredana Lecciso; Albano Carrisi; Romina Power – www.cilentolive.com

Non tutti sanno che oltre ad avere un passato da showgirl, Loredana Lecciso è anche una giornalista pubblicista, e che ha compiuto il suo debutto televisivo sull’emittente leccese Canale 8. A partire dai primi anni Duemila, invece, Loredana ha preso parte a numerosi programmi di successo, tra cui Buona Domenica; Striscia la Notizia; Domenica In e Domenica Live, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista.

A soli 21 anni, nel 1993, la Lecciso è convolata a nozze con Fabio Cazzato, con il quale è diventata mamma della sua primogenita, Brigitta. Il matrimonio tra Fabio e Loredana è durato solamente tre anni, con conseguente separazione avvenuta nel 1996. All’epoca, però, Loredana Lecciso non poteva immaginare che, di lì a poco, avrebbe conosciuto l’uomo della sua vita.

Tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, infatti, è avvenuto il primo incontro con Albano Carrisi con il quale, poco dopo, è subito nato l’amore. Nonostante i sentimenti che da anni li uniscono, i rumors inerenti a un presunto “triangolo” che comprendesse anche l’ex moglie del cantautore, l’attrice e cantante Romina Power, si sono sempre rincorsi. A smentire tali voci una volta per tutte ci ha pensato Loredana Lecciso, tramite un’intervista di recente rilasciata.

La verità di Loredana Lecciso

Albano Carrisi e Loredana Lecciso - www.cilentolive.com
Loredana Lecciso e Albano Carrisi, foto Ig – www.cilentolive.com

Sono state tante le voci di corridoio che, negli anni, hanno interessato il rapporto tra Loredana Lecciso, Albano Carrisi e Romina Power. Ad oggi che le acque sembrano essersi placate, è stata proprio Loredana a tornare su tale argomento e a smentire ogni sorta di pettegolezzo, tramite un’intervista pubblicata sul numero della rivista Nuovo in edicola questa settimana. Ecco, a tal proposito, quali sono state in merito le affermazioni della Lecciso: “Io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra. Le verità vengono fuori, nel bene e nel male. È solo questione di tempo, e io sono una donna paziente”.

Sogni e progetti

Loredana Lecciso, da alcuni anni a questa parte, ha deciso di lasciare la televisione e dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. La showgirl, infatti, nel corso della storia d’amore con Albano è diventata mamma altre due volte: la prima, nel 2001, grazie alla nascita di Jasmine; la seconda nel 2002, con l’arrivo di Albano jr. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, però, la Lecciso ha rivelato che le piacerebbe molto anche diventare nonna: “Sarebbe davvero bellissimo, perché con i miei nipoti recupererei tutto quel tempo che non ho condiviso con i miei ragazzi…”.

I figli nati dalla relazione con Albano Carrisi, infatti, ad oggi sono diventati grandi, e sembra che Jasmine, dedicandosi alla musica, stia iniziando a seguire le orme del papà. Un ritorno televisivo al fianco di sua figlia? È possibile, secondo quanto rivelato da Loredana nell’intervista precedentemente citata, anche con l’appoggio di Albano: “Sono pronta per tornare in tv al suo fianco. Ne sarebbe felicissimo (Albano, ndr) e farebbe il tifo per noi. Credo proprio che avremmo il suo pieno appoggio”.