GF Vip 7, Alfonso Signorini manda in delirio social: chi sarà la prossima concorrente

Carolina Marconi al GF Vip 7? L’ex gieffina dopo la lotta contro il cancro al seno è pronta ad entrare in casa.

Manca poco alla settima edizione del Grande Fratello Vip e tra indiscrezioni e anticipazioni si inizia a delineare il cast del reality più amato d’Italia. La prima puntata dovrebbe andare in onda il 19 settembre e al fianco di Signorini ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Confermata la presenza di Giovanni Ciacci, resta da capire quali saranno le altre stelle del piccolo schermo ad entrare nella casa. Stando alle ultime voci faranno ingresso nella casa Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria, che sarebbe dovuto entrare nella Casa di Cinecittà l’anno scorso insieme ad Antonio Medugno e Gianluca Costantino.

Ma non è tutto. Nelle ultime ore, l’account Twitter del programma ha pubblicato il video di una nuova concorrente: “Nuovi concorrenti. L’amore vissuto solo ‘in teoria”’? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo”. A chi si riferisce?

Spunta il nome di un’ex gieffina

Tutto pronto per l’inizio della settima edizione del GF VIP. Mentre il pubblico prova a indovinare chi saranno i prossimi concorrenti del reality, Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram condivide numerosi e misteriosi indizi.

Nelle ultime ore ci ha pensato l’account Twitter del programma a stuzzicare la curiosità del pubblico. Da un video pubblicato tutto pare ricondurre alla ex gieffina Carolina Marconi e l’indizio ha scatenato i social, con tantissimi telespettatori particolarmente felici di un possibile ritorno dell’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia.

Carolina Marconi al GF Vip 7: tutta la verità

A confermare la presenza di Carolina Marconi nel cast del Gf Vip ci ha pensato Davide Maggio. L’esperto di gossip ha dichiarato: “Sta per tornare nel reality che l’ha resa famosa 18 anni fa. L’indizio pubblicato sugli account ufficiali del Grande Fratello Vip svela la presenza di Carolina Marconi tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per animare la settima edizione del reality, in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre 2022.

Già nelle scorse settimane Davide Maggio aveva lasciato intendere il suo ingresso nella casa. La bella venezuelana ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip e recentemente ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno. Pare giunto per Carolina il momento di voltare pagina e l’ingresso nella casa potrebbe essere l’occasione giusta.