Il Paradiso delle Signore 7, cambia tutto: la scelta della Rai sulla data di inizio

Cambio di programma nel palinsesto Rai. Il Paradiso delle Signore viene anticipato.

Tutto pronto per la programmazione autunnale del palinsesto Rai. Numerosi cambiamenti in vista soprattutto per una delle soap più amate dal pubblico. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore 7 per cui è previsto un ritorno anticipato.

Dopo la pausa estiva ed un lungo periodo di stop in daytime, l’amatissima serie tornerà ad essere riprogrammata ma con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Pertanto sarà previsto uno stop della serie spagnola Sei Sorelle.

Novità in casa Rai che ha deciso un cambio di programmazione incentrato nella fascia del primo pomeriggio. La messa in onda de Il Paradiso era prevista per  lunedì 12 settembre 2022 ma, alla fine, sarà anticipato di una settimana.

Tutto pronto per la ripresa de Il Paradiso delle Signore 7

Tutto pronto nel grande magazzino più amato d’Italia. Il Paradiso tornerà ad aprire le sue porte al pubblico ma lo farà con una settimana d’anticipo. L’amatissima soap riprenderà il 5 settembre nella fascia oraria che va dalle 15:55 alle 16:45. Su Rai Uno andranno in onda gli ultimi cinque episodi della scorsa stagione, mentre i nuovi episodi da lunedì 12 settembre.

Pubblico in attesa dopo lo scorso finale di stagione, dove numerosi colpi di scena avevano incuriosito gli spettatori. I protagonisti della soap nelle ultime settimane hanno rilasciato numerose interviste facendo intendere che ci saranno tantissime novità. Ritorni inaspettati faranno tremare la tranquillità della vita dei protagonisti.

Le prime anticipazioni su Il Paradiso delle signore 7 di settembre

Tra le più succose anticipazioni sicuramente si parla dell’ingressa della contessa Adelaide come socia del grande magazzino. La contessa di Sant’Erasmo sarà una sfida per Vittorio Conti costretto a fare i conti con la sua sete di vendetta. La contessa infatti sarà pronta a tutto per vendicarsi dell’amato Umberto Guarnieri colpevole di averla abbandonata per Flora Ravasi, la giovane stilista de Il Paradiso.

Adelaide si impegnerà con tutte le sue forze per far sì che Flora venga licenziata dal grande magazzino. Un capriccio che metterà in subbuglio il Paradiso, dato che queste pretese della contessa creeranno malcontento anche tra le altre veneri. Ma non è tutto. Vittorio Conti dovrà vedersela anche con l’affascinante Matilde Frigerio, moglie di Tancredi di Sant’Erasmo.I due inizialmente vicini per questioni professionali, stringeranno ben presto un legame speciale, una sintonia che potrebbe andare oltre la semplice amicizia.