Federico Fashion Style, delicata operazione chirurgica: “Dieci anni per decidere”

Il noto parrucchiere dei vip ha raccontato della scelta di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, dopo anni di lotta agli inestetismi andata male.

Federico Lauri, o meglio noto come  Federico Fashion Style si sottoposto ad un intervento chirurgico. Il noto parrucchiere dei vip ha condiviso con i suoi followers la notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non si è trattato di un intervento d’urgenza bensì di un intervento estetico.

L’ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha tranquillizzato i fan dicendo di stare bene, spiegando poi nel dettaglio i motivi dell’intervento: ha scelto di affrontare l’operazione per rimuovere dei chili sulla fascia addominale.

“Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo” ha scritto Federico Fashion Style nel lungo post social in cui si è immortalato su un lettino ospedaliero. “In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale. Vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente.

Federico Fashion Style e la sua lotta agli inestetismi

Federico Fashion Style è noto al pubblico per la sua verve e le sue acconciature inimitabili. L’ex ballerino di Ballando con le stelle si mette a nudo e racconta al suo seguito l’intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposto. Per anni ha provato delle soluzioni alternative, nessuna soddisfacente, decidendo poi di darsi alla chirurgia.

Ha così dichiarato: “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contentiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo almeno 10 anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria (nulla a contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi). Ma questo e il mio punto di vista!“.

Il pubblico sostiene Federico

Federico Lauri si racconta al suo pubblico, condividendo la lunga lotta agli inestetismi portata avanti senza risultati. Ha infatti dichiarato che prima di ricorrere all’intervento chirurgico, ha tentato altre strade per risolvere il problema: “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione!”.

Il post è stato ha ricevuto una pioggia di commenti di sostegno e incoraggiamento per l’hair dresser, sostenuto anche da alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui la conduttrice Alba Parietti e il chirurgo estetico Giacomo Urtis.