Amici, paura per la star della scorsa edizione: “Dolori lancinanti” | Come sta

Concerti annullati per motivi di salute da due amatissimi artisti di Amici 21. I social hanno raccolto le loro parole.

La scora edizione di Amici 21 ha avuto un grande protagonista. Parliamo di Crytical, il giovane cantante che ha conquistato il cuore del pubblico fino al Serale. Nonostante la sua eliminazione la sua carriera è decollata, tanto da aver iniziato il suo primo tour.

Nelle ultime settimane il rapper sta girando l’Italia per le numerose tappe del tour, riscuotendo grande successo tra il pubblico. Ma qualcosa è andato storto e inaspettatamente il rapper è stato costretto ad annullare un concerto a causa di motivi di salute. L’annuncio è stato dato sui social

Queste le sue parole: “Ragazzi, purtroppo questa mattina mi sono svegliato con dei dolori lancinanti allo stomaco e sono stato ricoverato in ospedale per una presunta appendicite, per tale ragione non potrò partecipare questa sera al concerto a Calvi. Sono davvero dispiaciuto per questo, ma con gli organizzatori stiamo cercando una soluzione per spostare la data. Ho provato in tutti i modi a farcela ma non mi reggo in piedi, spero di tornare il prima possibile”.

Crytical deve tutto ad una persona speciale

Amici di Maria De Filippi è una fucina di talenti. La scorsa edizione ha visto nascere alcune giovani stelle tra cui spicca Crytical, giovane rapper eliminato al quarto serale del programma. Appena dopo l’eliminazione il rapper, in una nota trasmissione tv aveva trovato il modo di ringraziare una persona speciale che da sempre ha creduto nel suo sogno.

Crytical deve tutto a suo padre che da bambino lo portava in giro a fare le rap battle. Ecco le sue parole: “Lui è stata la mia salvezza, perché lui ha fatto per me una cosa senza tornaconto. Nessuno poteva sapere che le nottate nei parcheggi o in stazione nei contest di freestyle potessero dare alcuni frutti. Lui non si è mai tirato indietro, non c’è modo di ringraziarlo”.

Paura per Aka7even: i problemi di salute bloccano il tour

Nelle ultime ore il rapper Crytical ha dovuto annullare un concerto a causa di un problema di salute. La stessa sorte è toccata qualche giorno fa anche ad Aka7even costretto ad annullare delle date per problemi di salute.

“Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.