Guendalina Tavassi piena d’orgoglio per la figlia alle selezioni di Miss Italia

Guendalina Tavassi è una madre orgogliosa e nelle ultime ore sta seguendo con trepidazione sua figlia Gaia Nicolini  durante le selezioni per Miss Italia 2022

Guendalina Tavassi continua a parlare di sé. Dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi l’influencer è tornata ad occuparsi delle due figlie. Guendalina ha partecipato al reality in compagnia del fratello Eduardo, costretto a lasciare l’Honduras ad un passo dalla finale a causa dell’infortunio.

Mentre lei ha rifiutato il prolungamento del contrato per fare ritorno in Italia dove ad attenderla ci sono Chloe e Gaia, oramai diciottenne. Qualche settimana fa Gaia aveva invitato alla sua desta di diciotto anni l’influencer Rita De Crescenzo, che aveva preso con entusiasmo l’invito

“Gaia, la figlia di Guendalina… Sono io come ospite. Tanto bello… Mi ha mandato l’invito Gaia e ci vado veramente con tutto il cuore. Me ne vado a Roma da Gaia. A quella ragazza le voglio bene veramente. Ci siamo sentite per un inverno intero. Un inverno intero… E niente, che vi devo dire…”, aveva dichiarato Rita de Crescenzo.

Gaia Nicolini sulle orme di mamma Guendalina Tavassi

Archiviati i fastosi festeggiamenti è giunto per Gaia il momento di pensare al suo futuro. La figlia di Guendalina Tavassi sta partecipando con successo alle selezioni per la prossima edizione di Miss Italia. La sua bellezza sta conquistando pubblico e giuria tanto da portarla in semifinale

Grande orgoglio per mamma Guendalina Tavassi che non perde occasione per riprendere ed applaudire sua figlia nel corso delle selezioni. L’ex gieffina è molto fiera della primogenita, decisa a trovare il suo posto  nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme della mamma. La giovane donna pare infatti molto decisa a intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

La figlia di Guendalina Tavassi alle selezioni di Miss Italia

Momento magico per Guendalina Tavassi che vive il sogno di Miss Italia insieme alla figlia Gaia Nicolini. A poche settimane dal suo diciottesimo compleanno Gaia sta infatti partecipando alle selezioni regionali di Miss Italia nel Lazio.

Guendalina Tavassi è orgogliosissima di sua figlia come testimoniato dalle foto pubblicate sul suo profilo corredate da un “Sei bellissima amore mio”. Miss Italia si terrà il prossimo autunno dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. Ma Patrizia Mirigliani è pronta a regalare alle prossime concorrenti l’onore di indossare la tanto ambita fascia.