Ferragnez, cifre da capogiro ma chi guadagna di più tra Fedez e Chiara Ferragni? Ecco la risposta

Chiara Ferragni e Fedez in una diretta su Twitch si confessano e ammettono come gestire le finanze e le spese familiare. Una cosa è certa: a detta loro nessuno mantiene nessuno

Sono la coppia più amata del web e ogni anno macinano guadagni stellari. Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia d’oro. Non solo per l’amore che li unisce e per la splendida famiglia che hanno creato, ma soprattutto perché l’etichetta Ferragnez è oramai un potente brand che frutta ai due cifre da capogiro.

La coppia sta trascorrendo le vacanze insieme ai piccoli Leo e Vittoria a Ibiza nella lussuosissima villa presa in affitto per l’intero mese di agosto, dove i padroni di casa amano invitare gli amici e organizzare cene e momenti di relax insieme.

In una recente diretta su Twitch Fedez, che come noto non ha peli sulla lingua, ha affrontato l’argomento guadagni confidando agli utenti che lui e Chiara guadagnano pressoché lo stesso grazie alle rispettive attività dichiarando: “Siamo simili da quel punto di vista…Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara…”

Family power è l’ingrediente segreto dello stile di vita lussuoso dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza e nelle ultime ore il rapper ha raccontato su Twitch come la coppia gestisce le proprie finanze per il mantenimento della famiglia. Massima condivisione anche sul piano economico perché come raccontato da Fedez: “Dividiamo tutto a metà…E’ family power tutto diviso…”

Ha poi preso la parola la popolare influencer che ci ha tenuto a confermare quanto dichiarato dal marito sui suoi guadagni: “Diciamo che siamo simili su quel piano…”, Fedez ha poi dato uno sguardo al passato aggiungendo: “Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo….”

Chiara Ferragni confessa “Lavoriamo entrambi”

Chiara Ferragni nota alle cronache per essere l’influencer più famosa e richiesta del momento continua a raccontare delle sue finanze nella diretta fatta su Twitch insieme al marito Fedez. I due senza peli sulla lingua hanno raccontato di come gestiscono le spese familari. Chiara h poi ritenuto doveroso fare una precisazione su suo marito: “Non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto…”

Precisazione resa necessaria dal fatto che l’influencer nel corso degli anni ha accumulato una fortuna immensa. Pare che  nel solo 2015 abbia fatturato ben 10 milioni di euro con la sua attività sui social, le campagne pubblicitarie per i più noti brand e la sua linea di moda