Kate Middleton, il nuovo titolo della Duchessa che fa impallidire le altre Reali del mondo

Nuovo traguardo raggiunto per Kate Middleton la duchessa che ha stregato il cuore dei sudditi inglesi con la sua innata eleganza.

Kate Middelton è diventata negli anni la punta di diamante della monarchia inglese. La Duchessa di Sussex ha conquistato i sudditi con la sua eleganza e portamento, incarnando perfettamente il ruolo di futura regina d’Inghilterra.

Recentemente Kate ha ricevuto un importante riconoscimento che conferma il suo ruolo di icona di stile e trendsetter. È stata infatti eletta come donna più elegante e meglio vestita del 2022 e tale titolo le è stato attribuito da Tatler, la celebre rivista di moda adorata dall’aristocrazia inglese.

La nota rivista ha premiato l’impeccabile stile della Duchessa perfetta in ogni occasione: “Uno stile, quello della duchessa di Cambridge, da sovrana superstar. Il suo look segue le attuali tendenze della moda e dei défilé, lunghezza degli abiti, scultura della silhouette”.

Kate Middleton incoronata icona di stile da Tatler

Kate Middleton è stata ufficialmente consacrata quale icona di stile da una delle più importanti riviste di moda e non c’è da stupirsi, dato che qualsiasi cosa indossi inizia da subito a fare tendenza e  diventa l’oggetto del desiderio dei consumatori. La Duchessa riesce sapientemente a combinare le tendenze del momento con le rigide regole della corona, creando look intramontabili.

Nelle occasioni più mondane ed istituzionali Kate Middleton ha una rosa di stilisti di riferimento che firmano i suoi abiti più importanti: dalla maison Alexander McQueen con Sarah Burton a Jenny Packham e Stella McCartney. La Duchessa adora anche gli abiti della maison italiana Luisa Spagnoli.

Patrimonio stellare per Kate Middleton

Da icona di stile a regina della finanza Kate Middleton ha fatto parlare di se anche dopo l’uscita del libro verità What Do You Do? What The Royal Family Don’t Want You To Know scritto dall’ex politico inglese Norman Baker che ha svelato a quanto ammontano i patrimoni dei membri della famiglia reale.

Sebbene Kate non abbia mai lavorato pare che il suo patrimonio ammonti ad 8 milioni di sterline “Le sue finanze sono impenetrabili, ma sono indiscutibilmente gonfiate da ciò che le viene dato gratis“ racconta l’autore del libro.