L’ex tronista Jessica Antonini lancia un appello ad Alfonso Signorini mentre sogna il GF Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne ha archiviato la deludente partecipazione al dating Show e si dice pronta al suo primo reality

Tra meno di un mese i riflettori si riaccenderanno sulla casa più spiata d’Italia per dare il via alla nuova edizione del GF Vip 7. Nelle ultime settimane si sono susseguite voci e indiscrezioni sui nomi dei super vip pronti a varcare le soglie della porta rossa.

Ad oggi l’ufficialità è stata data solo alla chiacchieratissima partecipazione di Giovanni Ciacci, ex star di Detto Fatto che ha fatto discutere per la sua ammissione in merito alla dichiarata sieropositività.

Si è parlato anche della possibile partecipazione della showgirl Pamela Prati dopo che il noto chirurgo delle star Giacomo Urtis aveva fatto sapere di essere disposto a rientrare nella casa ma solo a patto di farlo in compagnia della showgirl sarda che non ha né smentito né confermato la notizia.

L’ex tronista Jessica Antonini svela un suo desiderio

Si continua a parlare del GF Vip 7 e di chi saranno i prossimi Vip scelti da Alfonso Singorini per tenere incollato allo schermo il pubblico di canale 5. Pare che l nella casa potrebbero arrivare alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne.

Dopo l’indiscrezione che vedeva l’ex tronista Teresa Langella al centro del toto GF Vip 7 a far parlare di sé è un’altra ex tronista , Jessica Antonini che dopo la deludente parentesi del dating show di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo che non ama apparire sui social. Jessica pensa al suo futuro televisivo e in una recente intervista ha svelato un suo desiderio.

Jessica Antonini si autocandida come concorrente del GF Vip 7

Jessica Filippi, l’ex tronista di Uomini e Donne senza mezzi termini ha rivelato che sognerebbe di partecipare al Grande Fratello: “Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe”.

Alfonso Singorini è stato avvisato e chissà che non la scelga data la sua determinazione a partecipare al reality. Jessica Antonini ha poi dichiarato di sentirsi un volto giusto per il GF Vip 7: “E poi, penso di essere adatta. Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili”.