Uomini e Donne, anticipazioni prime registrazioni: chi c’è nelle prime puntate

In attesa delle prossime puntate di Uomini e Donne le indiscrezioni parlano della presenza delle inseparabili Ida Platano e Gemma Galgani. Ma Maria de Filippi sembra fare un passo indietro rispetto al parterre maschile

Manca un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, l’amatissimo dating show in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre. La prima puntata della trasmissione sarà registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma il 28 agosto 2022.

Si susseguono numerose anticipazioni sui nuovi protagonisti del dating show. A destare particolare interesse è il Trono Over, le cui avventure tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori che si chiedono quali degli storici personaggi saranno confermati e quali nuove dame e cavalieri arriveranno,

Sembra del tutto confermata la presenza delle due storiche dame del programma Gemma Galgani e Ida Platano in costante ricerca dell’amore della loro vita. Le due dame sono legatissime anche fuori dagli studi televisivi come dimostrano gli scatti condivisi sui loro profilo social, che le ritraggono felici in vacanza e insieme.

Le inseparabili Ida e Gemma regine del parterre femminile

Il pubblico di Canale 5 attende l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, con particolare attenzione per il Trono Over. Mentre pare confermata la partecipazione di Gemma e Ida Platano dubbi sono emersi in merito alla presenza di uno storico cavaliere. Mentre non ci sono dubbi sulla presenza di Armando Incarnato, a far discutere è Riccardo Guarnieri.

Secondo alcune indiscrezioni pare che Riccardo nel corso dell’estato abbia incontrato una donna misteriosa con la quale è nato qualcosa. La notizia non ha ricevuto né conferme né smentite, pertanto bisognerà attendere qualche settimana per capire.

Maria De Filippi dice no a un noto cavaliere

Si preannuncia l’arrivo delle new entry al Trono Over. Forse Maria de Filippi sta cercando nuovi protagonisti dello show per rimpiazzare alcuni personaggi non troppo nelle corde della conduttrice e della produzione. Ci riferiamo in particolare a Biagio Di Maro, il cavaliere napoletano che ha frequentato Gemma Galgani e numerose altre dame, sempre protagonista di storie lampo.

Il cavaliere non andrebbe particolarmente a genio alla conduttrice poiché pare più interessato alla notorietà che alla ricerca del vero amore. A quelli ci pensano i tenerissimi Alessandro e Pinuccia la cui presenza è stata confermata