GF Vip, l’ex tronista scartata ai provini sbotta: le sue parole

Diventa sempre più lunga la lista di esclusi durante i provini del GF Vip 7. Ad un mese della messa in onda sono pochi i nomi certi e tra i numerosi esclusi spicca il nome dell’ex tronista Rosa Perrotta

A poche settimane dall’inizio del GF Vip 7 si susseguono le indiscrezioni sui presunti nomi dei vip pronti a varcare la desideratissima porta rossa. Tra fake news e personaggi scartati non si hanno ancora notizie effettive. Ma una cosa è certa. I vip non amano essere scartati e non perdono occasione per sottolinearlo.

Uno dei nomi presenti nella lista degli scartati è quello di Fariba Therani, madre di Giulia Salemi. Sebbene il suo nome fosse salito agli onori della cronaca rosa l’ex naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi non varcherà la porta rossa.

A confermarlo è l’esperto di Gossip Alessandro Rosica che ha dichiarato: “La verità è ben diversa, la mamma di Giulia Salemi avrebbe fatto il provino, per poi essere scartata. Fariba non farà parte del GF Vip.” Ma Rosica non si trattiene e decide di fare i nomi delle altre personalità quasi sicuramente scartate dalla produzione.

GF Vip 7: nella lunga lista di esclusi anche Rosa Perrotta che proprio non ci sta e sbotta

Secondo alcune indiscrezioni la produzione del Grande Fratello avrebbe scartato dalla rosa dei concorrenti la nota influencer Rosa Perrotta. L’ex tronista napoletana legata a Pietro Tartaglione avrebbe sostenuto il provino ma senza successo.

Non si fa attendere la sua replica. Rosa ha infatti prontamente commentato l’indiscrezione lanciata dal blogger, dopo le voci di crisi tra lei e il compagno Pietro. Mai fatto il provino per il GF – ha commentato aggiungendo – Mi dispiace ma è una grande ca**ata.”

GF Vip 7: Ciacci unico confermato. Per Taylor Mega e tanti altri non c’è speranza

Cresce a dismisure la lista degli esclusi dal cast del Grande Fratello Vip. Ad oggi ad essere confermata è solo la partecipazione del noto opinionista e costumista Giovanni Ciacci a cui si aggiungerebbero l’attrice e comica Gegia; la cantante Wilma Goich e Charlie Gnocchi, fratello minore di Gene.

Il noto blogger ha fatto i nomi di due grandi eslcuse: Taylor Mega ed Elenoire Feruzzi. Sarebbero inoltre saltate le trattative con la rapper Chadia Rodriguez. Non entrerà nella casa il figlio di Andrea Pirlo, Niccolò e neanche l’esplosiva coppia dei fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. Nella rosa degli eslcusi si leggono anche i nomi di Patrizia De Blanck, Artem Tkachuk, Paolo Cannavaro e Jeda. E chissà che non spunti il nome di altri esclusi, pronti a smentire perché si sa l’appellativo di scarto non fa piacere ai vip.