Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: le vacanze da “vicini” insospettiscono | Cosa sta accadendo tra i due?

Il celebre cantautore romano Eros Ramazzotti e la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker hanno rappresentato una delle coppie più famose degli Novanta. Dopo la loro separazione, entrambi si sono rifatti una vita, ma al momento sembra che Michelle stia trascorrendo le vacanze proprio nella località in cui si trova anche Eros.

Eros e Michelle, come tutti saprete, in passato hanno condiviso una meravigliosa storia d’amore. I due artisti, infatti, si sono incontrati nel 1995 e, negli anni successivi, non solo sono diventati genitori della loro unica figlia, Aurora, ma sono anche convolati a nozze. Nel 2002, però, la loro favola d’amore è giunta al termine.

Sia il cantante sia la conduttrice, dunque, hanno voltato pagina: Eros, ha ritrovato il sorriso accanto alla modella Marica Pellegrinelli, mentre la Hunziker ha deciso di riaprire il suo cuore all’imprenditore Tomaso Trussardi. Nonostante i tanti anni d’amore e la nascita di due figli, Ramazzotti e la Pellegrinelli si separano nel 2019. Tre anni dopo, nel 2022, dopo essere diventati genitori di due bambine, anche la Hunziker e Trussardi decidono di mettere fine al loro matrimonio.

Nelle ultime settimane, si sono fatti largo rumors e indiscrezioni circa la nuova relazione della conduttrice con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini, ma da alcuni giorni a questa parte, Michelle si trova in Franciacorta, proprio dove Eros Ramazzotti è solito trascorrere le vacanze. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Rapporti ritrovati

Dopo il divorzio, per il bene di Aurora, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono sempre rimasti in contatto, per assicurare alla loro figlia tutto ciò di cui avesse bisogno per crescere in un ambiente sereno. Da un po’ di tempo a questa parte, però, Eros e Michelle sembrano aver ritrovato molta complicità, grazie anche all’arte marziale che praticano entrambi. Lo scorso 9 agosto, infatti, come documentato sui social, il cantante e la conduttrice si sono allenati insieme in Franciacorta, dove attualmente risiede Ramazzotti. Michelle, infatti, è solita pubblicare scatti e Insta stories sul suo profilo Instagram ufficiale, e nonostante alcuni abbiano ipotizzato che i paesaggi mostrati dalla conduttrice si trovassero nelle Langhe, in realtà coincidono proprio a quelli frequentati anche da Eros, specie durante le passeggiato con il suo cavallo. Ma non è finita qui.

Il Ferragosto di Michelle

Dopo aver trascorso la prima parte delle sue vacanze in Sardegna, Michelle Hunziker è volata in Franciacorta, dove sembra che abbia trascorso anche la giornata di Ferragosto. Dal 9 agosto, infatti, giorno in cui si è allenata insieme al suo ex marito, Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker non ha mai lasciato tale località.

Come riportato da Gossip e Tv, inoltre, il 14 agosto la conduttrice si è mostrata sui social intenta in un allenamento in palestra, ma non una qualsiasi. Si tratta, infatti, della palestra che si trova nel resort “Alberata” che, come si legge dal portale precedentemente citato, si trova a circa un chilometro dall’abitazione di Eros. Coincidenze?