Uomini e Donne sempre più Ida dipendente: il nuovo ruolo per la dama

Si vocifera di un ritorno a Uomini e Donne della rumorosissima coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Intanto sappiamo che la Platano è attualmente in ospedale… Ce l’ha fatto sapere lei stessa con una storia pubblicata su Instagram.

Non sto tanto bene, ma passerà” dice Ida Platano ai suoi follower. E poi annuncia, quasi minacciosa: “Tornerò presto”. L’ex dama di Uomini e Donne ha infatti pubblicato una storia in cui ci dà qualche parziale notizia sul suo stato di salute, senza scendere nel dettaglio. In realtà non dice neanche di essere ricoverata. Ma tutti i suoi follower su Instagram si sono accorti che nella storia indossa un braccialetto dell’ospedale.

l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri - www.cilentolive.com
La dama del trono Over a Uomini e donne ha un problema di salute (Instagram) – www.cilentolive.com

Dato che la Platano pubblica contenuti ogni giorno sui suoi social, qualcuno si era preoccupato per un vuoto di foto e messaggi che si estendeva da più di ventiquattro ore. Così la dama ha voluto subito rassicurare i suoi follower. “Ciao belli miei” dice Ida. “Volevo dirvi che non sono sparita. Non sto tanto bene, passerà, tornerò presto. Un abbraccio”. Cosa sia accaduto alla protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island nessuno lo sa di preciso.

Quello che invece sappiamo è che nel corso dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, Ida è stata una delle protagoniste più chiacchierate. E la sua storia tormentata con Riccardo Guarnieri (finita malissimo) ha appassionato moltissimi telespettatori.

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne?

A partire dal prossimo 19 settembre ricomincerà ad andare in onda su Canale 5 il dating show di Maria De Filippi: lo storico Uomini e Donne. E secondo alcune indiscrezioni in studio dovrebbero tornare anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il tutto per la felicità di Tina Cipollari, che come sappiamo non ha mai amato particolarmente la storia. Di certo Ida e Riccardo non verranno a mostrarsi come una coppia affiatata. I due hanno litigato aspramente, e non è un mistero.

Platano - www.cilentolive.com
La nostra Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982, ma vive da anni a Brescia (Instagram) – www.cilentolive.com

Può darsi allora che Maria De Filippi abbia in mente di organizzare un confronto in studio fra i due ex. Con l’idea, chissà, di arrivare a un riappacificazione. Maria può tutto. Come quell’altra Maria un po’ più famosa di lei! Se però i problemi di salute di Ida dovrebbero essere più seri del previsto, potrebbe anche darsi che il suo confronto con Riccardo sia posticipato. Staremo a vedere…

Analizzando a fondo il profilo Instagram della quarantunenne Platano capiamo che durante gli ultimi mesi non ha mai visto Riccardo. Si è dedicata al lavoro e al figlio. Si è concessa giusto qualche giorno di vacanza in Calabria (sempre con suo figlio) e poi è rientrata a Brescia, dove lavora come parrucchiera.