Belén preoccupata per la salute di De Martino: aggiornamenti sulle condizioni del presentatore

Qualche giorno fa l’ex ballerino e conduttore di Torre Annunziata (NA) Stefano De Martino è stato colpito dal Covid-19. E tantissimi follower si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ora Belén è intervenuta con un post sui social per mostrare a tutti le condizioni di salute del compagno. Tutti si chiedono: ma come sta Stefano De Martino? Sappiamo infatti che l’ex ballerino avrebbe dovuto lavorare come dj al Twiga, una nota discoteca di Forte dei Marmi, ma che ha dovuto disdire la serata a causa del Covid-19. La notizia dell’infezione è giunta dalla direzione del locale. Ma De Martino non ha detto nulla sulle proprie condizioni. Nessun post su Instagram, alcun riferimento specifico con la stampa.

Selfie De Martino - www.cilentolive.com
Le condizioni di salute di Stefano De Martino: le notizie arrivano da Belén (Instagram) – www.cilentolive.com

Ecco perché molte persone si sono preoccupate. Il ballerino sta male? Perché non interviene con un messaggio diretto per rassicurare i fan? Qualche sito aveva anche lanciato un allarme sentimentale. Ci si inquietava per il fatto che la coppia, da poco tornata a ricelebrare il proprio amore, fosse costretta a stare separata a causa della malattia di Stefano.

A rassicurare gli animi ci ha pensato la bella modella argentina con un qualche storia su Instagram. In questi preziosi documenti di cronaca privata, la vediamo insieme a tutta la sua famiglia, sull’Isola di Albarella, dove sta trascorrendo le vacanze.

Le condizioni di salute di Stefano Da Martino

Oltre a notare il lusso della vita che ospita Belén, possiamo anche individuare tutti coloro che le fanno compagnia. Ci sono Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, Jeremias e Deborah Togni, che è la compagna di Jeremias, e poi ci sono tutti i bambini della show-girl. Manca qualcuno? No! C’è anche il ballerino lanciato da Maria De Filippi: Stefano De Martino.

Belen mare - www.cilentolive.com
Le vacanze 2022 di Belén Rodriguez (Instagram) – www.cilentolive.com

A guardare le storie di Belén si direbbe che il conduttore campano sia in buona salute. Quindi o è completamente ristabilito, oppure non è mai stato male. Risultare positivi al Covid-19 non significa sviluppare un’infezione, non per forza. Ed è strano che dopo quasi tre anni di pandemia ci sia gente che non lo abbia ancora capito. Ma sorvoliamo.

Stefano sta bene, e sembra rilassato insieme alla famiglia allargata della sua storica compagna. Da due anni Belén ha detto addio a Ibiza e alle vacanze movimentate in barca. Preferisce il riposo nella bella villa del parco del Delta del Po. L’Isola, infatti, si trova tra Chioggia e Comacchio. E si tratta di un vero e proprio paradiso naturale. Adatto per rilassarsi e stare un po’ tranquilli, immersi nel verde.